Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 13 novembre 2009

ROBBIE : LO AMMETTO ABBIAMO REGISTRATO DELLE CANZONI INSIEME

il video riporta un servizio di Sky sulla partecipazione di Robbie a Children In Need
di marika1823


FONTE notizia :

Estratto dell'intervista rilasciata alla presentatrice Kate Thornton mercoledì scorso, che andrà in onda sulla BBC1 entro la fine dell'anno :

" Mi sarebbe piaciuto scrivere delle belle canzoni insieme alla mia vecchia band. Il progetto sarebbe molto eccitante...ed è ancora più eccitante perchè tutto questo sta accadendo !
Gaz è un bravissimo cantautore e io sono onorato di essere stato in studio con lui.....anzi quando lo faremo in futuro.....ehm.....va bene lo ammetto siamo già stati in studio insieme e le canzoni sono fantastiche!
Lo voglio fare perchè da quando ho lasciato la band ho sempre desiderato essere in una band. Il risentimento che c'era tra di noi ora è scomparso ed è rimasto solo l'amore. Ho visto i ragazzi divertirsi ed ho percepito la loro gioia nel lavorare e scrivere insieme. Ecco, sono invidioso di tutto questo.
Siamo tutti diventati più saggi e Gaz è il capitano . Io non avrei nessun problema ad assumere il secondo o terzo ruolo nella band.
Vorrei solo puntualizzare una cosa. Dal punto di vista finanziario nè io nè loro abbiamo bisogno di fare questa cosa"

Tuttavia i fans possono stare tranquilli perchè questo non implica una collaboazione a lungo termine e non è certa neanche la data di realizzazione in quanto Williams ha un contratto con la EMI, mentre i Take That hanno un contratto con l'etichetta discografica Polydor, parte del gruppo Universal.

Nessun commento: