Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 27 dicembre 2009

HO LASCIATO AYDA TRE VOLTE PERCHE' NON MI FIDAVO DI LEI

.
Questo articolo riporta ciò che ha detto Robbie durante la lunga intervista su Radio BBC2 andata in onda qualche giorno fa.
.
" Io a Ayda abbiamo rotto ben tre volte il primo anno a causa mia. Perchè io non riuscivo a fidarmi e convincermi che lei era proprio quello di cui avevo bisogno e che lo volevo davvero. Fuggivo via e cercavo qualcosa che non andava . Ma Ayda continuava ad essere questa persona meravigliosa che è. Quando mio padre l'ha incontrata la prima volta mi disse che non c'era più motivo di scappare e che potevo fidarmi. Così dopo un pò ho cominciato a vedere la realtà e cioè una donna con un cuore immenso che vuole prendersi cura di me e io di lei. Quel giorno che andai in studio per registrare I Won't Do That è stato il momento in cui ho deciso che lei sarebbe stata la donna della mia vita.
Ayda desidererebbe dei figli adesso ma io sono un pò egoista e vorrei tenerla tutta per me ancora un pò. Così diventerò papà, ma non subito "
Parlando di antidepressivi Robbie ammette di farne ancora uso : " Ho istinti suicidi se smetto di prenderli. Si sente un ronzio e succedono cose strane..è davvero pauroso "

Nessun commento: