Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 9 marzo 2010

ROBBIE COME MORGAN ?

Inevitabile il confronto sulla stampa italiana :


Articolo :

Mi drogherei ancora se non mi facesse ingrassare !

Robbie Williams è incappato nello stesso errore di Morgan: in un'intervista alla radio biritannica ha ammesso ‘Weed, it’s such a lovely drug. It is such a lovely drug". La marijuana è così piacevole, è una droga così amabile. Ha poi aggiunto che "è un peccato che non possa più fumare l'erba per chè mi piaceva molto", ma ormai era troppo tardi. Le associazioni contro la droga si sono scagliate immediatamente contro l'ex Take That giudicando il suo intervento "disgustoso". Robbie è un cattivo esempio per i giovani che lo seguono, hanno detto.

Che Robbie fosse un ragazzaccio del pop non è una novità. Più volte ha ammesso di assere molto capace nell'arte del rollaggio: "Ero bravo a rollare con una sola mano, anche a bordo di una macchina in movimento". Più volte ha ricordato quelli che sono stati i migliori anni della sua vita "Penso a quando mi ubriacavo e drogavo... Penso che lo farei ancora, se non arrivassi a gonfiarmi fino ad assomigliare ad un hangar, perché erano bei tempi", ha detto Robbie.

Dopo aver lasciato i Take That nel 1995, Robbie si dedicò ad alcool e stupefacenti: cocaina ed ecstasy. Un periodo conclusosi con il ricovero forzato in rehab, l'isolamento californiano e la "guarigione".

"Ma mi avete visto com'ero lo scorso anno?" ha proseguito Robbie alla radio. " E' una droga molto piacevole ma purtroppo non va bene per me. Ti scatta subito lo stimolo. Nel senso che divento psicotico anche solo per una tazza di tè. E' sufficente la caffeina che c'è dentro. Davvero una sola tazza di tè mi farà sentire come una m***a. Ma è davvero un peccato che non possa più fumare l'erba per chè mi piaceva molto".


fonte : Virgilio Musica

Nessun commento: