Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 26 marzo 2010

ROBBIE MI HA DEDICATO UNA CANZONE


Questa signora di Basingstoke, madre di due figli, era presente al concerto privato del 18 marzo a Londra e si è vista dedicare una canzone da Robbie.

Spiega Emma :
" Ero felicissima di aver vinto il biglietto per quel concerto. Sono sempre stata una sua grande fan. Quella sera ho cercato di essere il più vicina possibile al palco. Robbie mi ha toccato le mani due volte. Ad un certo punto ho gridato :
Canta per Emma di Basingstoke !
E lui...Emma da dove ?
E io....Basingstoke.
Allora Robbie ha detto :
Questa è per Emma da Basingstoke
ed ha cantato No Regrets. Mi sembrava di sognare "

Nessun commento: