Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 14 ottobre 2010

MI SENTO ALLA FINE DELL'ULTIMO CAPITOLO DEL LIBRO

 (foto grazie a guruness brownie rw.com)

Alcune risposte interessanti estratte dall'intervista a Popjustice :

"La frase su Toys R Us che compare in Shame l'avevo già scritta in una canzone su una ragazza per la quale avevo preso una cotta a 16 anni. Poi ognuno ha preso strade differenti.
Mi riferivo a qualcuno che aveva scritto ‘knobhead’ (testa di cazzo) sul mio poster dietro a Toys R Us.
Non so più dov'è finita quella canzone ma quando mi sono messo a scrivere Shame con Gaz la frase è tornata a galla dal mio subconscio ed ho pensato che potesse essere perfetta per il testo"

"Se non ci fossero stati i ragazzi a spronarmi ora probabilmente non starei lavorando perchè mi piace il non fare nulla. Mi sento come alla fine dell'ultimo capitolo di un libro..un pò passato per essere sincero. Sono felice di essere di nuovo con i Take That e mi sto divertendo. Felice per l'album che è fantastico e per il tour ma sono ancora in una fase in cui non so bene quello che vorrò fare quando sarò grande"

" Ero eccitato quando ho scritto Rudebox ma poi non è piaciuto al mio pubblico e così mi sono trovato in punto dove non avevo più fantasia. Non volevo fare più un altra Angels, Comeundone o Road to Mandalay ma nello stesso tempo non sapevo che fare.. "

Nessun commento: