Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 28 ottobre 2010

PRECISAZIONE SULLA DATA DI SAN SIRO


Qualcuno di voi ha pensato che la piantina di San Siro che ho postato ieri fosse quella relativa al palco dei Take That.

Mi spiace che abbiate frainteso ma io ovviamente non posso sapere come sarà il palco dei TT e quella, come ho scritto, è solo una mappa indicativa (credo sia quella relativa al concerto degli U2) per capire come sono disposti i vari settori dello stadio.

Per quanto riguarda la Red Zone di solito è laterale come indicato nella piantina ma ovviamente dipenderà dalla disposizione del palco. Poco importa comunque perchè si tratta sempre di una zona preferenziale molto vicina allo stage.

Ho chiamato Livenation oggi e mi faranno sapere se le prevendite riguardano anche la Red Zone oppure sono riservate a ticketone.

Nessun commento: