Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 13 novembre 2011

GIOCHI E DOMANDE A RADIO RUDEBOX 2

Il dipinto qui sotto è opera della nostra amica Gabby che come ben sapete ha una sezione tutta sua sul sito ufficiale rw.com qui dove pubblica i suoi lavori dedicati a RW.
Rob ci ha chiesto di interagire in qualche modo con Radio Rudebox.
Così Gabby ha pensato che una vera radio ha bisogno di un logo e ne ha disegnati due.
Votate quello che vi piace di più QUI sul robbiewilliams.com.
p.s. : dovete fare il login nel sito per votare

( foto grazie a Gabby " Radio Rudebox") 

Un riassunto delle parti più curiose di RADIO RUDEBOX N.2

Giochi e domande :
-Se sei amico di una coppia ma scopri che lei ha tradito lui, fa parte del codice degli uomini andarlo a riferire a lui?
( Rob : Mi farei i fatti miei, tutte le persone si amano in maniera strana e ognuno a suo modo, devono gestirsela tra loro.Gli uomini sanno essere discreti. )
-Useresti al primo appuntamento i coupon per il pasto o lo riterresti inopportuno?
( Rob : Se avessi un cupon lo userei )
-Se dovessi scegliere qual'è la cosa peggiore e la migliore in una donna tra avere un alito cattivo, essere sleale, incapace a letto o poco socievole?
( Rob: La peggiore è la slealtà, poi non lo so è troppo difficile per una mente come la mia!)
-Cosa indossavate il giorno che avete perso la verginità ?
(Rob : Indossavo una giacca, una cravatta e un paio di pantaloni farah. Non ero ad un’udienza in tribunale. Andavamo a scuola in uniforme)
Ayda dice che suo fratello Dylan ha perso la verginità molto presto, a 14 anni e nonostante abbiano 7 anni di differenza l'hanno persa più o meno nello stesso periodo. Rob dice che in Inghilterra a 14 anni invece è tardi, ma è orgoglioso di entarmbi (di Dylan e di Ayda per aver aspettato).
-La canzone del primo ballo al vostro matrimonio?
( Ayda: il primo ballo è stato con "It had to be you" di Frank Sinatra)
( Gwen: Io non ho ballato al primo matrimonio, mi sono sposata in municipio e c'è stato un piccolo rinfresco )

Altre domande :
-Mantenersi in forma per una donna è importante?
-Ho una relazione a distanza con una ragazza e per il suo compleanno ho intenzione di andare da lei, ma visto che devo spendere già molto per l'aereo quanto dovrei spendere per il regalo?
-Le notizie in Tv sono un'accurata rappresentazione della realtà?
- Perchè le donne fanno il "gioco" del silenzio?
-Se il tuo/a compagno/a mettesse su diversi chili in un anno e sembrasse felice così lasceresti tutto com'è o glielo diresti?

Susy ha avuto la bella idea di creare lo spazio "Chiedi ad un ragazzo" per fare delle domande ai maschi. Poi dedicare uno spazio a Gwen che risponderà ad alcune domande e nella prossima puntata anche a quelle degli ascoltatori che le scriveranno nella sezione commenti del sito.

Discorso finale di Robbie :
"Ora siamo solo noi amici in ascolto, mi piace molto quest'esperimento di Radio Rudebox e spero che continui ancora, ma sapete come sono fatto!
Spero non vi sentiate offesi dal nostro linguaggio o dalle nostre opinioni, Se così fosse Radio Rudebox non fa per voi. Io cerco di darvi più verità possibile. Rispondete anche voi alle domande e ai giochi che abbiamo fatto noi.
Se avete delle domande da fare lasciate un commento,come ho già detto li leggo sempre.
Uno dei commenti che ha attirato la mia attenzione è stato quello di una ragazza che mi ha difeso dalla critica di sua sorella. Quest'ultima dichiara di non amare per niente la mia musica e crede che io non sia un vero uomo perchè sono troppo sensibile.
Per esempio qualcuno mi chiede perchè non pubblico le canzoni inedite, ho provato a farlo tante volte ma purtroppo a causa della burocrazia, della casa discografica e altri impedimenti non è così facile.Un giorno lo farò, ma non so dire quando.
Altri mi chiedono di intervistare Mark o altri personaggi famosi. Questo non è un vero e proprio show radiofonico, ma semplicemente una chiacchierata tra amici e partecipa allo show solo chi è in casa in quel momento.
Sono davvero contento di condividere con voi la mia casa , spero ritorniate per il prossimo episodio, lasciate il vostro commento e le vostre domande...."

(grazie ad Eleonora per la traduzione )

Nessun commento: