Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 26 novembre 2011

" ENTRA IN SCENA PENSANDO DI ESSERE IL MIGLIORE "


Estratto intervista a Robbie Savage ( Strictly Come Dancing ) :

"Ho mandato un video a Robbie girato durante le prove della mia salsa sulle note di Let Me Entertain You per chiedergli cosa avrei dovuto fare e lui mi ha risposto ' Entra in scena pensando di essere il migliore. Con me ha sempre funzionato ! ' .
Avrebbe voluto venire a Wembley sabato scorso per assistere alla mia performance ma non ha potuto lasciare L.A. Lui è un altro come me che si fa prendere dal panico prima di salire sul palco e seguirò i suoi consigli. Spesso gli mando via mail le clip dei mie balletti e lui mi risponde sempre di buttarmi con la convinzione che andrà tutto bene. Basta pensare ' I' m the best ' "

Nessun commento: