Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 18 settembre 2012

FOTO/VIDEO/NEWS/BLOG UFFICIALI + SERVIZI FOTOGRAFICI SU RIVISTE

Gli ultimi giorni di attesa....


Robbie su GQ fotografato da John Wright
Le foto in formato XXL si possono scaricare da QUI









Robbie su BT2 Menswear
Foto scaricabili in formato XXL da QUI
Scarica intera rivista QUI


Sul tragitto verso Brown Thomas per Farrell
Dublino

Back stage da Brown Thomas ( Dublino ) 
conversazione telefonica

Sempre da Brown Thomas - Dublino



Legs 

The lovely Louise

Foto ufficiali a Glasgow da House of Fraser 13 settembre 2012 ( QUI )
Foto ufficiali a Dublino da Brown Thomas 14 settembre 2012 ( QUI )
Foto da twitter pubblicate sul sito ufficiale riguardo i quattro concerti ( QUI )

La ceretta

Siamo al check sound di Leeds. Mi sembra di tornare al 1997. Tante vecchie canzoni ma ne sentirete anche di nuove |
Vi avevo chiesto se avreste preferito sentire Karma Killer o Let Love Be Your Energy.....questa sera scopriremo la set list.
Ho tante foto salvate nel mio pc in una cartella chiamata  ' Secret And Ramblings ' che vorrei mostrarvi. Le ho tutte racchiuse nella rappresentazione della mia testa.
Nelle prossime settimane posterò cose nuove e vecchie.
Grazie di tutte le cose belle che avete scritto su Candy e il video...sono così eccitato per questo !

Robbie fa i complimenti a Katja Petri ( una cantante tedesca ) per aver realizzato una cover di Candy
" Katja farò una cover della tua cover...è davvero fantastica !"
Video QUI 

Solo un piccolo blog per dirvi che ho letto i vostri commenti su Candy
E grazie a coloro che erano a Leeds, Glasgow e Dublino.
Baci.



Nessun commento: