Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 7 settembre 2012

VIDEO : ROBBIE AD AMBURGO RADIO AWARDS






Foto da twitter
Rob con la band






Oggi su alcuni tabloid inglesi/italiani hanno riproposto la storia del testosterone :

Robbie Williams ha svelato di non possedere nemmeno un grammo di testosterone in corpo! In pratica, una carenza ormonale fa sì che non abbia l'ormone steroide fondamentale per lo sviluppo e la salute degli organi genitali maschili.
Un raro squilibrio che gli è stato diagnosticato l'anno scorso e che dovrà curare tramite somministrazioni mediche per tutta la vita. Quando gli è stato chiesto se per caso il suo livello di testosterone potesse paragonarsi a quello di un centenario, ha risposto: «Nemmeno… Non ne ho proprio. Me lo inietto da solo ogni settimana. È semplicemente una disfunzione che ho, mi curo e sono a posto. È parte della storia, di chi sono stato di dove sono stato e di chi sono».

E ancora ...

Robbie Williams, negli scorsi anni, è stato al centro di gossip e indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità. A dire il vero, il cantante non ha mai negato le voci ma è stato sempre il primo a scherzarci sopra. Ricordate quando aveva dichiarato che sarebbe andato a letto gratis con Brad Pitt? Chiamatelo scemo…
Ora l’attore è sposato e presto diventerà padre ma è tornato nuovamente, per primo, a parlare dei rumours insistenti, durante un discorso al Royal Albert Hall:
Ho aperto Google oggi ed ho digitato il mio nome. La prima voce della ricerca era la frase “Robbie Wiliams è gay”. Ma ho una moglie e presto avrò una bambina, proprio come John Travolta.

Nessun commento: