Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 1 aprile 2015

VOI DELL'INNER PIT MERITATE SEMPRE SEMPRE UN DIECI E LODE



Alcune risposte dalla chat di ieri sera :

-Riguardo il tour..
Penso che al momento il tour sia solido ma sto ancora cercando di capire in quale posizione mi trovo/ci troviamo ora che sto diventando vecchio e cosa ne pensa la gente di me.
Comunque quando mi chiedete come è andato lo show e io do il mio giudizio, per voi tutti nell' inner pit è sempre un 10 e lode. Io considero/mi riferisco le altre persone dietro di voi.

-Riguardo HES cantata in serata
L'energia è calata durante la parte acustica. Credo di poter fare solo uno di questi due brani...o HES o Motherfucker

-Chi decide dove devi andare in tour .. le città ?
Il mio manager e il promoter

H.E.S. 31 marzo 2015 Parigi :




foto credit : Loredana Lencioni


Nessun commento: