Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 31 marzo 2015

PARIGI E' STATO FANTASTICO

Dopo la prima data di Parigi ieri sera Robbie ha espresso le sue sensazioni in chat :

Durante le prime due date in Spagna ero troppo preso dai nervi e non ho saputo coinvolgere i presenti. Ayda mi ha suggerito di 'abbracciare' il mio pubblico e così ho fatto. Stasera ed è stato magnifico.
- Io non ho percepito il tuo nervosismo a Barcellona..
Il vostro metro di giudizio è diverso dal mio. Non è stata colpa del pubblico. Io non sono stato capace di scaldarvi come avrei dovuto.
- Quando farai il concerto per gli iscritti all'upfront ?
Ci sarà di sicuro ma non chiedetemi la data perchè non lo so...ho un sacco di impegni in agenda.
- Perchè fai tutti questi festivals ?
Per raccogliere nuovi fans, per essere sempre più competitivo ... è il mio lavoro.
-Durante le prove a Barcellona hai fatto HES ma poi non l'hai cantata durante la serata, perchè ? Felice che invece a Parigi tu abbia accennato qualche strofa...
L' arena di Barcellona era così grande .... mi faceva paura. Così ho preferito andare sul sicuro e cantare canzoni che certamente tutti sapevano. Magari la canterò domani.
Ma quando ho sentito che la gente cantava Gospel - video - stasera sono stato davvero sorpreso. E' stato speciale stasera. ( ieri sera infatti Robbie ha accennato Gospel e Go Gentle )
-Come sta Spencer ?
Non è stato bene ho dovuto portarlo da veterinario
-Vorrei portare mio figlio di 6 anni al tuo concerto
Negli ultimi tour l'inner pit era sufficientemente grande. Ho visto stasera che xxxx ha portato sua figlia che avrà 14/15 anni ma se sono piccoli c'è il pericolo che si facciano male. Forse meglio seduti.
- Perchè hai cambiato Radio per Let Love Be Your Energy ?
Perchè ho notato che la gente cominciava a parlarsi uno con l'altro ed annoiarsi...per qualche minuto ho percepito un calo di energia ( a Parigi non ha fatto nè Radio nè LLBYE )

splendida galleria foto di Parigi
QUI e QUI
primi video di Parigi

Set List :

Let Me Entertain You
Rock DJ
Monsoon
Tripping
Royals / Bodies
The Road to Mandalay (with Baskery)
Minnie the Moocher (Cab Calloway and His Orchestra cover)
Swing Supreme
Ignition (R. Kelly cover)
Shout (The Isley Brothers cover)
Motherfucker
Better Man (Featuring his father, Peter Williams)
We Will Rock You / I Love Rock n Roll
No Regrets
Freedom 90 (George Michael cover)
Come Undone / Still Haven't Found What I'm Looking For
Candy (With Canadian fan Debbie in bed and Conga)
Feel
Millennium
Whole Lotta Love / Kids

Encore:
Bohemian Rhapsody (Queen cover)
Angels




Meet and greet Barcellona

Robbie danza come Lethal Bizze


Arrivo di Robbie allo Zenith di Parigi


Video : quasi tutto il concerto di Barcellona


Pubblicata  ieri su twitter una foto non recente
' Mi manca mia moglie '
'I miss my boozys'

Nessun commento: