Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 20 marzo 2015

HO SOSTITUITO KARMA KILLER CON RADIO NELLA SET LIST



Robbie è entrato in upfront ieri sera perchè voleva controllare se qualcuno dei presenti alle prove del giorno prima avesse rivelato qualcosa.

-In questi giorni sono molto occupato, ho un sacco di appuntamenti e non solo per questioni riguardo il tour.
Ho visto Teddy solo un oretta questa mattina ... .mi mancano i miei bimbi. Sono diventato davvero un signore/adulto,  ma tuttavia dico ancora parolacce.
-La set list non è ancora definita. Sono indeciso su alcuni brani. Ho rimpiazzato Karma Killer con Radio .. qualcuno me lo ha suggerito, poi l'ho tolta ed ora ho rimesso Radio. Ho paura che solo le prime file conoscano Karma Killer. La mia preoccupazione è sempre quella.. di non soddisfare la maggior parte del pubblico. La gente vuole sentire solo le hits. Sono stato ad un paio di concerti della band più grande del mondo, gli U2. Hanno fatto tutti singoli. E' stato magnifico perchè chiunque nel pubblico sapeva le canzoni.
Lo percepisco io sul palco. C'è un calo di energia quando faccio canzoni semi sconosciute.
E' successo anche a me di andare a concerti dove venivano suonati brani che non conoscevo e mi sono annoiato da morire. Per esempio 18 mesi fa sono andato allo show di un artista che è probabilmente uno dei più grandi del mondo ed è stato noioso sino a che non ha fatto i singoli. La gente viene per divertirsi.

Non ti ha mai detto nessuno che ti preoccupi troppo ?
- Si ... io.

Mi ricordo il video di Berlino...lì c'erano canzoni nuove
- Ma quello show è durato solo un ora. Durante il TTC tour ho cantato Gospel, Be A Boy, Not Like The Others e il pubblico non le ha accolte così bene come le altre, anche se bè...Be A Boy era una sorta di singolo.

Ho capito perfettamente quale è il tuo problema...devi fare un concerto solo per noi upfronters
- Yeah lo vorrei davvero !!!
E' importante che il vostro denaro sia speso bene ... e voglio essere un buon padre e un buon marito. Voglio fare il meglio per tutti.

Sei un bellissima persona, Ayda non ti da mai un grosso bacio ? Non intendo qualcosa di perverso...
 - Si certo capisco cosa intendi ...tutti i giorni.... ma sa anche che sono molto ostinato. Per esempio la foto nudo che ho messo il mese scorso. Mi ha detto ' non farlo, ti vergognerai '. Ci ho quasi litigato per quello. E aveva ragione, non avrei dovuto farlo. Solo dopo 24 ore ho capito che è stato un errore...che vergogna ! Lei ha quasi sempre ragione.

Per forza ha sempre ragione... è una donna !
- Ho detto 'quasi'. Lei ha ragione più volte di me ma io sono davvero cocciuto.
Volevo fare qualcosa di nudo alla fine dello show ma non funziona...meglio evitare.

Preferisci stare con EMI o con UNIVERSAL ?
Non mi è mai importato nulla della casa discografica. 

Nessun commento: