Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 8 marzo 2015

SARO' IN TOUR TUTTO L'ANNO


Qualche curiosità dalla chat di stanotte sempre riguardo il tour e i rapporti con i fans

Riguardo il tour
- Sarò in tour tutto l'anno ma non in UK quest'anno. Non ho ancora annunciato tutte le date.
 Ho parecchio lavoro da fare ed ho trovato dove stare nei prossimi 6 mesi. ( * )
 ( nella risposta lascia intendere che in autunno ci saranno altre date oltre a quelle già note, forse in Australia o Sud America ? )
Perchè non scrivi più con le lettere maiuscole come eri solito fare ?
- Perchè mandavo un pò in confusione e davo l'impressione che stessi urlando. Russel Brand  mi ha chiamato bambinone per questo. Così ho smesso.
Cosa pensi dei fans che vengono nel tuo hotel ?
- Ad essere sincero mi da fastidio. Quando torno in hotel di solito sono stanco per il tour o per la promo. Desidero solo salire nella mia camera. Mi spiace far rimanere male le persone ma davvero la maggior parte delle volte non ho nulla da offrire.

(*) riguardo la sistemazione definitiva in UK, la villa di Holland Park sarà pronta solo a fine anno.
Nella disputa con Jimmy Page, secondo quanto riporta il Daily Mail, alla fine l’ha spuntata il chitarrista dei Led Zeppelin. Infatti Robbie si è fatto da parte ed ha ritirato il progetto che aveva suscitato la reazione di Page



Nessun commento: