Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 30 aprile 2016

LE RUGHETTE INTORNO AGLI OCCHI



- Ora peso 184 pounds ( 84 kili ). Il peso che avevo nel video di Radio. Era tre anni che ci tentavo e questa volta ha funzionato. Sono stato 205 pounds ( 93 kili ) per anni e anni. Ho tolto lo zucchero ma sono diminuito solo 2,5 kili in un anno e mezzo.
E' tutto merito della dieta .. nient'altro.
Ho fatto anche un festino mentre dormivo l'altra notte e tuttavia peso ancora 184 pounds.

Come ti sei accorto del festino ?
- Mi sono accorto che 'qualcosa' era successo il giorno dopo. Sono entrato in cucina ed ho realizzato il tutto

Hai un aspetto così tonico
- Bè sotto il grasso ci sono i muscoli LIH

Lo yoga ?
- Non ora. Magari durante il tour

Cosa hai mangiato la sera del tuo pasto libero ?
- Agnello Balti e pane naan con il cioccolato

- Sto guardando Sheriff Callie's Wild West ( cartone animato ) e Charly sta cercando di togliere l'audio e come potete immaginare Teddy è d'accordo

Come va la tua schiena ?
-Bene. Ho fatto un iniezione che mi ha fatto effetto per 3 mesi...solo una.

Cosa farai questo week end ?
-Scavo buchi..è così rock n roll. Ma siccome non si può scavare buchi tutto il giorno guarderò la partita di calcio prima di andare a letto. Se lo fai tutti i giorni più di una settimana .. va a finire che ti notano LIH. Però non ho trovato altro che chiodi in quattro giorni...sto perdendo interesse.
Anche un altro membro dei TT va in giro con il metal detector ... ma non vi dirò chi

- Io e Teddy abbiamo giocato a board game ... Candy lane Disney ...  questa mattina. E' stato difficile farla vincere ... ma per fortuna ha vinto davvero.

Ho intenzione di farmi delle iniezioni nel viso, ho troppe rughe
- Io andrò a togliermi le rughe intorno agli occhi . Mi si formano delle strane rughe quando rido. Sembro una squinting prugne ( prugna secca )

Potresti pentirtene
- Non mi sono pentito l'ultima volta

--------------

Per curiosità ecco i brand del vestito di Ayda e il giubbotto di Robbie indossati il giorno della diretta di Loose Women





Nessun commento: