Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 28 aprile 2016

SOLO IN CASA CON LA MIA FAMIGLIA MI SENTO DAVVERO SICURO DI ME STESSO


Ultimi 2 tweet di oggi :

'E successo davvero. Nel sonno sono andato verso il frigorifero eh ho mangiato. L'ho scoperto il giorno dopo ''
Per rispondere cosa ho mangiato. I maccheroni con il formaggio ( freddi ) e i cookies inzuppati nel burro d'arachidi... tanti.''

Nel forum Robbie risponde ad alcune discussioni nate da suo tweet di ieri ( uscirei di casa più spesso se non ci fosse sempre così tanta gente fuori ). Infatti il tweet ha avuto parecchie critiche e sembra sia stato preso troppo sul serio da alcuni.
Le discussioni si riferiscono anche al fatto che fuori dagli studi di ITV ieri, all'uscita dopo Loose Women, c'erano ben 7 paparazzi. Mentre prima della trasmissione le fans hanno potuto salutarlo tranquillamente senza essere disturbate da nessun flash. 

'' riguardo il mio tweet trovo strano che la gente prenda così letteralmente quello che scrivo. Stavo scherzando. La gente legge i tweet e pensa siano dichiarazioni ufficiali. Non c'è proprio senso dell'umorismo ! ''

Robbie parla apertamente del suo disagio ad uscire fuori di casa ( sempre riferito al tweet ) :
'' l'alcol e la droga mi hanno dato coraggio, hanno riempito gli spazi vuoti, ma quando ho smesso di prenderli ho iniziato a restare in casa quindi credo che nascondessero qualcosa. La mia profonda sensibilità mi ha portato in posti incredibili, un regalo e una maledizione se volete. La vita è buona, me la sto godendo più ora che in qualsiasi altro momento, mi curo e mi proteggo, mi sento a disagio quando qualcuno infrange ciò, ma non è così per tutti? Più invecchio e peggio/meglio diventa, è semplice, amo la mia vita in casa, è una bella bolla, non sono molto sicuro di me stesso fuori, lì sono solo solo io e sto bene così. Vado dove sto bene e ho l'ansia quando non è così, non è così per tutti? ''
(grazie a M.Ammann per l'aiuto nella traduzione )

Chat :

Hai un telefono ora ?
-No ma ne prenderò uno altrimenti mi perdo tutta questa roba legata ai social. Non so nemmeno mandare una foto dal cellulare
Charly sta cercando di scrivere ..
Aspettate di vedere cosa scrive ...
cSSsxshsyssaxbn
Era Charly a scrivere LOL

Cosa stai facendo ?
-Stiamo guardando Henry Hugglemonster ( cartone animato ).alla TV. Charly è abbracciato a me. Teddy sta mangiando davanti alla tv.
Il mio piccolo è più sensibile di Teddy e anche un poco capriccioso ( snotty ) oggi. Vuole sempre le coccole. Teddy invece non lo faceva mai.
A loro piace molto l' Inghilterra anche se il clima è schifoso...freddo..LA NEVE IN APRILE è strana ! ops..Charly sta giocando con le maiuscole...

Farai un tattoo anche per Charly ?
-Non ho ancora deciso cosa. Per Teddy è stato facile per via del nome 

Ci fai vedere un'altra foto con il look da compleanno ? ( riferito alla foto nudo )
-Meglio di no. L'ultima volta sembravo un pirla

Hai ascoltato Lemonade di Beyoncès ?
-No

Come è andato lo show di sabato ?
-Ho fatto un buon lavoro. 45 minuti di hits più un paio di brani swing

Oddio ci sono due tipi loschi alla mia porta che dicono di dovermi aggiustare il boiler. Ma il mio boiler non ha problemi.
-Chiama la polizia. E' successo anche a casa mia a L.A. Non devi mai fidarti. Io non ero a casa in quel periodo ... nella mia villa con il campo da calcio. Sono venuti dei finti operai dicendo di dover riparare delle tubature. Li hanno fatti entrare ma erano dei ladri.

Mi dispiace Robbie, spero che non abbiano rubato qualcosa di sentimentale
-Non cose mie...ma cose di mia suocera

Hai mai disegnato tu stesso qualcuno dei tuoi tattoo ?
-No




Nessun commento: