Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 30 aprile 2018

PAVONI CHE DANNEGGIANO LA MIA AUTO A LONDRA ? MAI AVUTO PROBLEMI CON I PAVONI !

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


Secondo quanto riporta il The Sun un branco di pavoni sono fuggiti da Holland Park in West London e stanno creando parecchi guai nella zona dove vivono celebrità come Simon Cowell, David e Victoria Beckham e Robbie Williams.
Secondo alcune testimonianze raccolte dal The Sun, gli animali attaccherebbero le auto lussuose, soprattutto quelle di colore scuro come la BMW di Robbie danneggiandole con il becco e creando danni da parecchie migliaia di sterline.

Oggi è stato chiesto a Robbie in upfront se la notizia è vera e lui ha risposto:
'' I pavoni non mi hanno mai assolutamente creato nessun problema ''

Altre domande e risposte da upfront :

Domanda : Ehi ragazzi ho bisogno dell'aiuto di chi ne sa più di me sulle biografie di Robbie. Qualcuno sa se è vero che la nonna di Rob gli ha regalato un anello e le piaceva il pollo alla Marylan ? Non ricordo bene Feel, non ho letto Reveal e nemmeno le biografie non ufficiali. Non seguo tutte le interviste che fa quindi posso essermi persa questo particolare. Qualcuno mi può aiutare ?
RW : Mia nonna non mi ha dato un anello e di sicuro non sapeva cosa fosse il Pollo alla Marylan e nemmeno io

Domanda : Venom - non vedo l' ora di vedere il nuovo film con Tom Hardy. E' ancora uno delle tue cotte gay ( man crush ) ?
RW : Anche io

Domanda : Geroge Michael aveva lasciato la sua casa discografica perchè voleva essere libero di decidere quando andare in tour. Voleva prendersi dei periodi di pausa visto che era sulle scene dall'età di 17 anni. Anche tu hai iniziato molto presto con i Take That. Non hai mai sentito l'esigenza di staccarti dalla casa discografica per poter decidere da solo gli 'orari di lavoro ' ? 
RW : Non è stato questo il problema che George ha avuto con EMI. Nessuna casa discografica ha mai detto quando andare in tour ai propri artisti.

Domanda : Recentemente ho sentito alla radio che le case discografiche hanno l'ultima parola sulla pubblicazione dei singoli. Dicono che quando Leona Lewis era in procinto di pubblicare ' We found Love' la casa discografica l'ha fermata all'ultimo minuto perchè ritenevano che Rihanna avrebbe venduto di più. 'The Middle' di Zed, Maren Morris e Grey era stato registrato da circa 10 cantanti prima che scegliessero Maren Morris. E' la casa discografica che ha l'ultima parola oppure è l'autore che decide il cantante che vende di più il brano? E coloro ai quali è stato chiesto di cantare la canzone possono comunque pubblicare la loro versione anche se non sono stati scelti alla fine ?
RW : No. In questi caso gli autori cambiano artista / danno la canzone a qualcun altro .... a volte anche all'ultimo momento

Nessun commento: