Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 19 aprile 2018

STO PREPARANDO UN ALBUM DI NATALE PER IL PROSSIMO ANNO


Domanda : In chat hai detto che stai preparando un album di canzoni natalizie per il prossimo anno. Pensi davvero che ci sia un grande mercato per questo tipo di albums ? Non saprei perchè non sopporto le canzoni di Natale. Tutto ciò che impone felicità mi mette addosso una tristezza e depressione infinita.
RW : Mi sentivo allo stesso modo ... poi è arrivata Ayda e adesso amo il Natale e le canzoni di Natale. L'album di Natale di M.Bublè ha venduto più di 10 milioni ed è stato nella top five negli ultimi cinque anni.

Domanda : Qual'è la canzone preferita di ogni album di RW ? Rispondete con il vostro brano preferito e perchè.
RW : Partecipo anche io. Una volta ho fatto la lista ma l'ho persa.
Angels ma Life Thru A Lens per non essere stato un singolo ... scusa so che ho infranto le regole
No regrets
Better man
I will talk
Come undone
Ghosts
Love light
Blasphemy
Into the silence
Swings both ways
Mother fucker
UTR1 :  H.E.S
UTR 2 : Numb

Domanda : Vloggie 31 - Perchè Guy ti ruba sempre le scarpe ?
RW : Non l'ho mai capito e non chiede nemmeno se può. Deve aver preso anche quelle.

Domanda : Vorrei chiederti una cosa che è emersa durante una conversazione con un' amica. Ayda sul suo profilo IG si descrive : Moglie, Madre, Attrice ed amante di tutto ciò che è caramellato. Quando l'ho letto la prima volta mi è sembrato strano che avesse messo prima la parola Moglie e dopo Madre. Ho sempre pensato che una volta diventati genitori la parola Madre o Padre fosse la prima a definirci senza sminuire il ruolo di compagna/o - moglie/marito. Se tu dovessi definirti in quale ordine metteresti la  parola Padre e Marito ?
RW : Popstar
Domanda : Ho deliberatamente escluso il ruolo di popstar . Chiedevo l'ordine tra padre e marito ..
RW : Nessun ordine babe

Nessun commento: