Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 18 maggio 2018

IL GIOCO D'AZZARDO ? E' UNA DIPENDENZA CHE NON HO


Foto dal tweet di Pete ↑

Domanda : Il tema ' Queen ' e ' King ' sembra essere ricorrente nelle tue canzoni. "The king is half undressed" "Treat me like a king" " I built a kingdom up on the hill" " It was years ago long before I'd ever met the Queen". E' quello che pensi della tua storia con Ayda ... Il Re che trova la sua regina di cuori ? 
RW : La Queen di cui parlavo è l'attuale Regina

Domanda : Ho appena ascoltato The 90s. Mi domando se davvero hai comperato una Porshe e un sacco di trainers con i tuoi primi guadagni da pop star
RW : Ho comperato al mio amico Richard alcune trainers, una tuta e della birra Newcastle Brown Ale...... anni dopo .... rideva di questo.

Domanda : Sud America, Messico, Usa e Canada . Aspettiamo pazientemente. Per favore Vancouver !
RW : Ho scoperto solo qualche giorno a che Ego Has Landed è diventato platino in Canada.  Sono stato davvero contento.

Domanda : Sei un giocatore d'azzardo ? Hai mai comperato un biglietto della lotteria,  scommesse ...?
RW : Sono felice di ammettere che questa è una dipendenza che non ho.


Nessun commento: