Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 10 maggio 2018

TONERO' PRESTO IN UK E CI STARO' PER UN PERIODO. NON E' VERO CHE AFFITTO LA MIA CASA DI LONDRA

Secondo quanto scrive il The Sun Robbie avrebbe intenzione di affittare la sua casa di Londra per £40,000 alla settimana, visto che non la abiterà per molto tempo, ma lui in upfront risponde così :
'' Ho intenzione di tornare in UK molto presto e ci rimarrò per un pò di tempo. Non ho assolutamente affittato la mia villa per £40,000 settimanali ''

Altre domande/risposte :
Domanda : Preferisci vivere in UK o in USA ? A me piacerebbe tanto vivere in America
RW : Mi piace andare dove il clima si adatta al mio abbigliamento ( qui cita una frase della canzone Everybody's Talkin - I like to go where the weather suits my clothes ). Se vuoi abitare in America fai in modo che il tuo sogno diventi realtà

Domanda : Hai mai considerato partecipare al Grande Fratello Vip o altri reality ?
RW : Perchè dovrei farlo ?


Da IG di Ayda :
Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


Nessun commento: