Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 7 luglio 2018

NON HO MAI RIGUARDATO INTERAMENTE UN MIO CONCERTO. SOLO L'ALBERT HALL ... UNA VOLTA SOLA

Robbie Williams • The Magnificent Heavy Entertainment Show • Intro from Chris Naworocktsie on Vimeo.

Premessa :
Chris è il ragazzo tedesco che ha composto un video professionale intitolato 'Robbie Williams - The Magnificent Entertainment Show' dell'intero concerto di Hannover dello scorso anno mettendo accuratamente insieme tutti i pezzi a disposizione sul web. Quindi visto anche dalla prospettiva dei fans. Nel filmato sono stati inseriti correttamente tutti i dovuti crediti.  Chris ci ha impiegato un anno a realizzarlo e pochi giorni fa ha postato in upfront il trailer spiegando a Rob che anni fa rw.com gli diede il permesso di realizzare un video simile sul concerto del 2013 e pubblicarlo. Ora Chris chiede a Rob di guardare il trailer ( vedi video qui sopra ) e di dargli il permesso di pubblicare su youtube l'intero film realizzato. Senza il consenso youtube non gli permetterebbe di caricarlo. Chris oltre ad una dettagliata spiegazione del tutto, fornisce anche la sua mail nel post del forum.

Robbie gli risponde solo nella sezione Live di upfront scrivendo  :
'' Amico, non ho mai riguardato nessuno dei miei shows, a parte l'Albert Hall ... solo una volta. Ho guardato solo l'inizio di Knewborth...2 canzoni e basta. Quindi non guarderò questo. Detto ciò ammiro la tua dedizione. Buon lavoro ! ''

Il giorno dopo una fan scrive nella sezione Chat di upfront :
''Rob devi assolutamente rispondere a Chris riguardo il bellissimo video che ha fatto. Sarebbe carino se tu passassi più tempo qui piuttosto che su instagram. Noi siamo i tuoi veri followers e paghiamo per questo''

Risposta di RW :
 ''Prima di tutto sono a conoscenza di molte più cose di quello che tu possa pensare. Su tutte le questioni permetti che la mia risposta sia NO. Se ti dicessi perchè non posso dare il permesso al bellissimo video di Chris riceverei almeno 50 risposte in cui mi verrebbe detto che ho agito in maniera sbagliata e in cui mi verrebbe chiesto di fare un’eccezione
Solo non posso farlo. Consentimi di dire solo questo sulla faccenda.
Punto secondo. Tu non stai pagando per il 'privilegio' di parlare o interagire con me in upfront. Non è scritto o sottinteso da nessuna parte. Io vengo qui quando vengo, penso più o meno per la stessa vostra ragione. Per la compagnia e per condividere pensieri con persone con le quali possiamo avere delle affinità. E credimi mi piace molto questa compagnia....ci ho passato parecchio tempo la settimana scorsa.  E mi piace stare qui. Ma se tu pensi che io sia qui per rispettare/soddisfare una sorta di bizza/pensiero che esiste solo nella tua testa.... allora non posso farlo. ''

Nessun commento: