Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 18 luglio 2018

ROBBIE DIFENDE LA MOGLIE DALLE POLEMICHE SUL WEB : '' AYDA NON SBAGLIA MAI ''




Dopo le numerose critiche apparse sul web sulla scelta di Simon Cowell di inserire Ayda nel gruppo dei nuovi giudici di Xfactor UK sono immediatamente uscite le dichiarazioni della coppia rilasciate ieri alla Somerset House di Londra durante la conferenza stampa :

Ayda Field spiega l'importanza della sua partecipazione come giudice di XFactor, a seguito delle perplessità avanzate dal pubblico sulle sue capacità di giudizio:
'' Sono rimasta molto sorpresa ed emozionata. A livello professionale ho fatto provini per anni e so cosa vuol dire ottenere un lavoro ma so anche cosa vuol dire perderlo.
Quindi capisco bene come avviene il processo importante delle audizioni e sono felice di aiutare questi giovani a realizzare i propri sogni. Inoltre Rob senza di me si sentirebbe perso. Sono stata tanto tempo con mio marito e .... sono anche un membro del pubblico generale. OK non ho esperienze nel campo musicale e questo rende la cosa ancora più interessante, sono svantaggiata rispetto agli altri giudici e mostrerò ai ragazzi come si procede in questi panni. 
Il fatto di lavorare insieme e l'uno contro l'altro rende la cosa interessante. Siamo competitivi anche a leggere le favole della buonanotte ! ''
Robbie : '' Ayda è la mia roccia e mi è stata vicina durante gli alti e i bassi. Lei non sbaglia mai e fa parte del grande pubblico di XFactor. Non è corretto pensare che qualcuno conosca la formula magica per diventare una pop star. Se qualche membro del pubblico sedesse qui la sua opinione sarebbe importante, così come quella di mia moglie. Ogni mossa che faccio professionalmente è stata approvata da lei. Ha un istinto migliore di me, è più intelligente di me. Quanto è stata importante Ayda nella mia carriera ? Beh ..... i primi cinque albums sono stati i miei più grandi successi. Ascolto il suo parere 95% delle volte. A meno che siamo in uno studio televisivo.... quindi forse no. 
Per circa trent'anni sono andato in tour. Volevo fare qualcosa di diverso e XFactor sembrava la svolta perfetta. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura accanto a mia moglie. ''

 Gary Barlow in un tweet supporta la coppia ma soprattutto Ayda 😊 :
Fonte e foto nei link :
Hallo Magazine
The Sun
The Sun
Metro

Nessun commento: