Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 27 agosto 2018

AYDA : SONO STATA PARTE FONDAMENTALE DELLE DECISIONI PROFESSIONALI DI MIO MARITO IN QUESTI ULTIMI ANNI

foto da twitter Pete Conway

Ayda Field ha dichiarato di aver sollevato da terra il marito Robbie Williams negli ultimi 12 anni quando lui si trovava nel bel mezzo di un sacco di problemi personali. 
Dal canto suo Robbie ammette di divertirsi un mondo accanto alla moglie nella nuova avventura di XFactor : '' E' senza dubbio il momento più divertente da quando lavoro nello show business. Non posso credere di non averlo fatto prima. Stranamente la pressione è svanita. Quando appari in uno show come XFactor per fare promozione tendi ad essere giudicato dal pubblico. Adesso invece sono io a giudicare. Mi sento come se avessi trovato una nuova prospettiva di vita. Adoro lavorare con mia moglie e mi diverto molto. ''
Ayda è stata criticata per la sua 'mancanza di background musicale ma la star americana ha risposto alle critiche dicendo di essere lei il 'cervello' dietro ai recenti successi del marito : '' Ho dovuto sollevarlo da terra. Ho partecipato alla scelta di ogni singola canzone per ben 5 albums, alla creazione dei suoi spettacoli e video musicali . Penso di aver avuto abbastanza esperienza con la carriera di mio marito e la mia. Non vorrei dire che sono il cervello ma .... sono il cervello. Penso di avere un istinto molto forte e Rob si fida di quell'istinto '
In un'intervista al programma 'Lorraine' Robbie ha detto che non avrebbe accettato il ruolo ad XFactor se la produzione non avesse contattato anche la moglie : '' Ayda è stata la carta vincente. Ho pensato di farlo spesso, ma sono stato così impegnato con la mia carriera ! Poi lei ha ricevuto una chiamata da parte di Nigel, il produttore : 'pensi che Rob lo farà se lo fai anche tu ?' e ho detto 'sì' . Non posso credere di non averlo fatto prima !! ".
Ayda ha aggiunto : "Penso di avere un sacco di grinta e potere femminile, e una dimensione completamente diversa. Ovviamente, musicalmente sono la meno esperta del gruppo, ma in termini di programmi televisivi, sono probabilmente il secondo più esperto dopo Simon.
Io e Rob abbiamo sempre desiderato lavorare insieme perchè siamo felicemente codipendenti. Lui è il mio Batman e io il suo Robin e viceversa. Lui si appoggia a me e io a lui.''
Robbie ha aggiunto : '' Ayda è anche un membro del pubblico e il pubblico non si sbaglia mai. Non c'è una formula magica per diventare una popstar. Ayda è la mia roccia e si prende cura di me tra alti e bassi. Direi che ogni mossa che ho fatto professionalmente è stata dettata da mia moglie. Sono d'accordo con lei il 95 per cento delle volte ''

( fonte )

Nessun commento: