Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 29 agosto 2018

ROB : SPERO CHE X FACTOR INAUGURI L'INIZIO DI UNA NUOVA CARRIERA NEL MONDO DELLA TV



Robbie Williams spera che il suo ruolo da protagonista in The X Factor inauguri una nuova era nella sua carriera nel mondo dello spettacolo '' sarrebbe magnifico aprire un nuovo capitolo ! ''
Williams spera che la competizione canora lo aiuti a spingersi di più nel mondo della televisione. Lui e la moglie Ayda Field faranno il loro debutto come giudici ad XFactor e confessa che registrare le audizioni è stato 'il momento più divertente' che abbia mai avuto.
''Egoisticamente, per quanto mi riguarda, non mi sono mai divertito così tanto nel settore dell'intrattenimento. Nelle ultime quattro, cinque settimane, per quanto sia stato lungo, ho visto i prossimi 20 anni della mia carriera aprirsi davanti a me. Sarebbe incredibile aprire un nuovo capitolo e farlo diventare l'inizio. Mi sto divertendo un mondo. Chi lo avrebbe detto che sarei diventato un personaggio televisivo ? Mi piace comunque ! Alla fine di questo show, vorrei ancora essere amico di Louis e Simon, e mi piacerebbe essere sempre sposato e non divorziato  ''
Robbie ha avuto anche belle parole per Louis che ha definito veramente intelligente e gentile. 

Nessun commento: