Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 23 dicembre 2018

HO SOFFERTO TANTO PER ARRIVARE DOVE SONO. NON E' VERO CHE I SOLDI CHE GUADAGNO SONO 'SOLDI FACILI'

Sopra con la presentatrice della serata Luxottica ↑↑


Alcune domande/risposte dal forum di upfront :

Domanda :
Nel mondo ci sono milioni di artisti, ma solo pochi di ogni generazione arrivano al top. Alcuni di loro vengono dimenticati dopo un po ', altri durano più a lungo, altri probabilmente per sempre.  Vorrei farti una domanda, Rob, che potrebbe essere fraintesa ma te lo sto chiedendo senza alcuna intenzione di offenderti, perché ti assicuro che se non ti rispettassi, non sarei qui solo per farti arrabbiare. Allora, Rob, consideri i soldi che stai facendo, soldi facili?

RW :
Bene, dato che lo scorso anno sono quasi morto .... una delle tante volte .... perso il paese che amavo ..... perso la famiglia, gli amici .... perso una vita che una volta conoscevo e amavo .... perso la mia privacy. Ho perso la dignità, ho perso il diritto di difendermi . Volevano farmi fuori ... sono stato diffamato e travisato. Ho passato tre anni in solitudine e la lista potrebbe andare avanti......
La mia risposta categoricamente è NO.
Sarò cortese ma non sarò a buon mercato. Non ci sono limiti per me in questo senso. Mi prendo tutto ciò di cui ho bisogno.
..................................................................
E alcune persone scrivono su internet commenti aggressivi su gente estranea.
...................................................................
Infatti il mio film sarà un successone. E' in procinto di diventare qualcosa ..... c'è molto che la gente ancora non sa
( non sappiamo di che film stia parlando )

Domanda :
Non c'è Outrageous nella track list di UTR3 ???
RW : Merda l'ho dimenticata...sarà nel prossimo !

Domanda : E' vero che 'Love Attack' ha cambiato titolo in 'No Fucks' in UTR3 ?
RW : Si

Domanda :Il concerto di Las Vegas sarà uguale a quello di Hyde Park ?
RW : No saranno diversi

screenshots nel nostro gruppo facebbok


Nessun commento: