Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 17 dicembre 2018

ROBBIE AMBASCIATORE WEIGHT WATCHERS - SUI SOCIAL PASSO DOPO PASSO IL SUO PERCORSO VERSO UNO STILE DI VITA MIGLIORE



Robbie Williams sarà ambasciatore della celebre ditta di programma dietetici Weight Watchers, insieme ad altre celebrità come  Kate Hudson e Oprah Winfrey.
Williams ha detto a tal proposito : '' WW sembra essere l'unico programma dietetico che si adatta al mio stile di vita. Dopo l'infortunio alla schiena mi sono lasciato un pò andare ed ho deluso me stesso e la mia famiglia. Non posso continuare a provare le stesse cose e sperare in un risultato diverso. Mi fido delle conoscenze scientifiche e dell'esperienza della WW, e sono orgoglioso di essere il nuovo ambasciatore. Spero che altri possano beneficiare della mia esperienza. "
Mindy Grossman, presidente WW ha commentato : '' Siamo onorati di avere Robbie Williams nella nostra comunità. Ispirerà gli altri durante il suo percorso salute ed aiuterà i nostri membri verso uno stile di vita migliore ''
Robbie Williams pubblicherà quindi sui social media filmati del suo viaggio verso il benessere in collaborazione don WW con l'hastag #MyWhy

fonte


Nessun commento: