Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 17 giugno 2019

LA FESTA DEL PAPA' CON LE PAROLE DI AYDA, PETE E ROBBIE



Ayda : ↑ Eravamo solo un ragazzo e una ragazza. Innamorati. Ora guardo l'uomo che sei diventato con grande ammirazione e rispetto. E con un amore ancora più profondo di 12 anni fa. Diventare padre è stata la più grande fortuna che ti potesse capitare. Sono così grata di condividere con te questa esperienza genitoriale. So di parlare per tutti i nostri figli quando dico che siamo così fortunati ad avere un papà così forte e devoto. Tu sei la pop star che ci tiene uniti in armonia. Happy Father's Day al papà più simpatico, migliore e più amorevole che potremmo mai desiderare ... Ti amiamo, mamma, Teddy, Charlie e Coco.
Papà Pete : ↑ Domani è la festa del papà ... e io sarò in volo verso Las Vegas dove passero' del tempo con mio figlio al Wynn Hotel. E per chi me lo ha chiesto .... sì ..... sono orgoglioso di lui.



Robbie : ↑ I miei figli hanno rivoluzionato il mio mondo.
Per la mia famiglia voglio essere la versione migliore di me stesso.
Sono cambiato così tanto dall'inizio dell'anno - ho smesso di fumare, ho introdotto nuove abitudini salutari che spero di poterle trasmettere alla mia famiglia.

Nessun commento: