Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 14 giugno 2019

PROGETTI FUTURI : UN MUSICAL SULLA MIA VITA E UN QUARTO FIGLIO


In un' intervista rilasciata in questi giorni Robbie ha raccontato un aneddoto divertente che riguarda sua figlia Teddy : '' Con mia moglie i bimbi stavano andando a trovare un suo cugino . Saliti sull' aereo Teddy chiede alla mamma ' ma questo è un aereo privato ? '. Mia moglie risponde ' No cara ' . E Teddy : ' Ma io sono la figlia di papà ' . E' stato come ... ma cosa abbiamo creato ? .... ad un certo punto della sua vita avrà un brusco risveglio !
Parlando del rapporto con Ayda Robbie ha detto : '' Il nostro rapporto di coppia è bellissimo. Ci amiamo molto. L'amore si prende cura di se stesso. Mi piace ancora moltissimo mia moglie anche dopo 13 anni. La amo di più del primo periodo e anche se sembra incredibile mi piace sempre di più ogni giorno che passa. Sono un uomo davvero fortunato. ''
'' Sono un padre che lavora ed ha la responsabilità di mandare avanti questa famiglia. Quando torno a casa sono un papà normale per i miei tre figli. Se penso che non volevo avere figli e adesso stiamo addirittura sperando di averne un quarto. 
Parlando dei progetti di lavoro : '' In questo momento sto portando avanti parecchi progetti e uno di questi potrebbe essere un musical sulla mia vita. Per il momento è solo un'idea ma ne ho passate tante e sarebbe una cosa interessante da sviluppare ''
Per quanto riguarda la collaborazione con il coro LMA ad Hyde Park ha detto : '' E' stato amore reciproco a priva vista con loro. Si esibiranno con materiale proprio al British Summer Time in uno stage a parte ma canteranno anche con me. Non posso dire altro per non rovinare la sorpresa '' 

p.s. : Da un tweet di Pete sembrerebbe che padre e figlio siano in Austria probabilmente per un ennesimo concerto privato per Mr. Glock. Nulla di confermato al momento.

Nessun commento: