Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 13 novembre 2019

BAD SHARON - ROBBIE WILLIAMS FEAT TYSON FURY - TEASER



↓Intervista per la TV in Nuova Zelanda

-Perchè hai deciso di registrare un album di Natale ?
RW : '' Ho raggiunto così tanti traguardi che mi sono chiesto cos'altro potrei fare per stimolare il mio interesse. Così mi sono detto che non avevo mai fatto un album di Natale ! ''

-Riguardo le collaborazioni nell'album 
'' Rod Stewart è venuto a casa mia a cena e ne sono molto orgoglioso. I bimbi di Bryan Adams giocano con i miei e lui è una persona squisita ''
Io chiedo a tutti quelli che stanno in una stanza con me se vogliono collaborare. Loro dicono di si e poi si dimenticano. Io non mi dimentico invece ''

Nessun commento: