Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 26 novembre 2020

NON GUARDO PIU' LE CLASSIFICHE. SAREBBE UN MIRACOLO PER ME ARRIVARE IN TESTA ALLA CHART NATALIZIA


Dalle ultime due interviste radio :

- E' stata Ayda ad insistere perchè io scrivessi una nuova canzone per Natale. Io non volevo perchè avevo già un singolo nell' album da lanciare 'Bad Sharon' ma lei mi ha detto che avrei dovuto scrivere una canzone per questo periodo particolare aggiungendo un pò di ironia con il titolo ' Can't Stop Christmas ' . Così l'ho fatto. E' una sorta di progetto di Ayda realizzato da me.

- E' vero che nel 2001 il mio singolo natalizio con Nicole Kidman ' Something Stupid ' ha raggiunto l'apice delle classifiche ma per me sono passati i tempi per scalare la single chart. Sono diventato più un artista da album. Il che è meraviglioso ma non guardo neppure più le classifiche. Non credo di potermi nemmeno avvicinare ai risultati di quei tempi ma se così fosse questa volta sarebbe un miracolo di Natale e ne sarei davvero grato.

- I migliori momenti della mia carriera sono stati quelli in cui ho davvero rischiato di toccare il fondo a danno della mia salute mentale. Sono grato di quello che ho avuto e mi sento privilegiato ma non guardo mai al passato. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ho bisogno di uno scopo, ho bisogno di andare avanti e ho bisogno di avere dei progetti davanti a me. Quindi non sto a cercare di ripetere il successo di Knebworth, del mio album swing o l' Albert Hall o vendere il maggior numero di biglietti nella storia della musica in un giorno e ottenere il più grande contratto discografico ecc .... tutte cose a cui non penso nemmeno.

-Le cose che mi entusiasmano e che mi danno gioia di vivere sono quelle che stanno per succedere. Per l'anno prossimo ho in programma spettacoli televisivi, film, due album, sto formando una band,  ho intenzione di realizzare una galleria d'arte. La sera andrò a fare il DJ presso la galleria e voglio farlo a Berlino, voglio farlo a Tokyo. C'è così tanto ! E tutto questo potrebbe anche non accadere o solo in parte ma sono tutte idee che si stanno formando nella mia testa. E non vedo l'ora che questo Covid finisca in primis per risolvere il problema sanitario ma egoisticamente parlando vorrei che finisse per poter portare avanti questi progetti. 

- Un tour il prossimo anno ? Dipende tutto dal Covid. Incrocio le dita e spero che si possa fare.

Nessun commento: