Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 11 novembre 2020

NON POSSO PIU' GIOCARE A CALCIO A CAUSA DEI PROBLEMI ALLA SCHIENA


Secondo quanto riportano alcuni giornali inglesi Robbie avrebbe dei problemi alla schiena forse a causa dei balletti troppo impegnativi nel periodo in cui era nei Take That.
Il racconto proviene dal podcast tra Robbie e Gaby Roslin QUI
'' C'erano altri 4 ragazzi nella band e loro non hanno avuto gli stessi problemi alla schiena quindi non posso dare colpa ai balletti. Deve essere qualcosa di sbagliato che ho fatto io. Ricordo che ero di ritorno da una visita a mia nonna a Stoke On Trent. Era notte e facevo jogging. Passavo di fianco ad un negozio dove c'erano dei lavori stradali. Qualcuno deve aver spostato i cartelli che avvertivano del pericolo perchè improvvisamente mi sono trovato sottoterra. Una persona che passava di lì si è anche preoccupata che stessi bene. Poi sono uscito ed ho continuato a correre. Ho trovato l'episodio divertente e ancora ora quando ci penso lo trovo esilarante. Comunque Ho l'artrite e dopo aver fatto un ciclo di iniezioni sto meglio ma per anni ho avuto dolori tutti i giorni. Ma sta di fatto che con i problemi che ho non posso più giocare a calcio. ''

fonte

Nessun commento: