Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 29 marzo 2021

IN QUESTO PERIODO MI SENTO PIU' UN PAPA' CHE UNA POPSTAR

Dal forum di upfront :

-Domanda : Sondaggio sulle bside di Intensive Care. Indicate le vostre tre preferite tra Meet The Stars - Bag Full Of Silly - Family Coach - Twist - Dont Say No - Overture For Berlin

RW : Meet The Stars, Bag Full Of Silly, Dont' Say No

-Domanda : Cosa significa il segno che hai sul dito nella cover di Intensive Care ?

RW : E' un sigillo ... un intenzione ... non è una cosa mia .. è del ragazzo che ha disegnato la vignetta

-Domanda : Rob volevo dirti che non rinnoverò più l'abbonamento per questa app perchè non la uso e mi spiace spendere 60 euro all'anno per qualcosa che non mi serve. Rimango sempre una tua grande fan

RW : Non ti preoccupare ... much love mia cara !

-Domanda : Userai la tua arte per le prossime cover dei tuoi dischi ?

RW : Oh yes

-Domanda : Ti senti una popstar oppure ti senti più un artista pittore ? Ma prima di tutto sei un padre di 4 bimbi. Il miglior padre per i tuoi figli

RW : In questi giorni mi sento più un padre pasticcione. In attesa di riprendere il mio ruolo da popstar ...

-Domanda : Rob le critiche riguardo la tua arte ti darebbero più fastidio di quelle riguardo la tua musica o nello stesso modo ?

RW : Penso che non mi darebbero fastidio ma comunque mi farebbero meno male delle critiche nei confronti della mia musica ... non so perchè

( screenshots nel nostro gruppo facebook qui )

Nessun commento: