Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 16 ottobre 2022

MIA MOGLIE VORREBBE CHE ANDASSIMO A VIVERE IN ITALIA. IO INVECE ALLE BAHAMAS


L'intervista avvenuta a Monaco dopo il concerto di agosto, è stata rimandata di qualche giorno a causa di un intervento chirurgico dentale che ha dovuto subire Robbie

Domanda : Oggi hai 48 anni, sei sposato e padre di quattro figli. Qual è la tua più grande paura ?
RW ; Oggi vedo il tema della paura in modo molto diverso da prima, proprio perché ho figli e una moglie. Durante la pandemia, ad esempio, avevo paura di non essere più in grado di svolgere il mio lavoro. Con questo non intendo dire che non sarei più stato in grado di stare sul palcoscenico, ma che non sarei più stato in grado di garantire il nostro stile di vita, per il quale ci battiamo e che ci piace come famiglia. Sono molto grato che il mio lavoro, che peraltro amo molto, mi permetta di farlo. Una volta scappavo quando avevo paura. Allora non avevo nulla da perdere. Ora è diverso. Se scappassi adesso, lascerei la mia famiglia in sospeso
Domanda : Significa che hai superato le sue paure perché hai delle responsabilità?
RW ; Sono responsabile della mia famiglia, è vero. Chi avrebbe mai pensato che essere responsabile sarebbe stata la mia salvezza?
D : Che cosa ha significato questa svolta nella tua vita?
RW : Da quando ho conosciuto mia moglie, niente è stato più lo stesso. Ho cominciato a capire che stava iniziando una nuova fase della mia vita. E che cosa significa essere in una relazione d'amore. Nel frattempo, abbiamo trascorso così tanto tempo insieme come coppia che posso confrontare molto bene, tra ieri e oggi, cosa significa per me la mia vita adesso. Sono in un posto molto più sicuro e sano.
Non provo l'estasi ogni giorno, non provo la felicità ogni giorno, sarebbe una bugia. Ma per come sono adesso, mi sento sicuro e a posto. È bello raggiungere questo obiettivo. A volte le persone si aspettano troppo, credo. 
D : Cosa intendi dire?
RW : Ho sperimentato molti sballi attraverso le droghe. Quindi, quando si tratta di capire cosa si prova a sentirsi bene, non sono affatto una guida affidabile.
D : Stai ancora lottando contro i tuoi demoni!
RW : Mettiamola così: i miei demoni erano armati, con bombe a mano, razzi, gas e bombe nucleari. Oggi esistono ancora, ma non tirano più fuori l'artiglieria pesante.
D : Come fai a tenerli a bada?
RW : Prima non riuscivo a sopportarli, era impossibile. Ora ho spesso una sensazione di disagio, il più delle volte non mi sento a mio agio nella mia pelle quando sono in pubblico.
D : Sul palcoscenico sembri essere la persona più felice del mondo.
RW : Mi sento a mio agio sul palco! Il problema per me inizia più che altro con gli incontri in piccoli circoli. Le persone che io e mia moglie incontriamo a cena.
D : A quali persone ti riferisci?
RW : Persone che mi piacciono, ma in compagnia delle quali non mi sento a mio agio. Stiamo parlando di amici. Proprio perché io stesso non mi sento a mio agio quando mi vedo in pubblico ... non intendo Robbie l'intrattenitore ... Intendo tutto ciò che esiste al di fuori della mia camera da letto. Quando non vedo per mesi persone che tuttavia mi piacciono molto, mi ci vuole qualche giorno prima di riuscire a essere di nuovo me stesso. È un problema mentale.
D : Hai paura per tuo padre Peter, che era spesso sul palco con te ma che ora ha il morbo di Parkinson?
RW : A nessuno piace il pensiero della morte. Io evito di affrontarlo perchè troppo doloroso. Mi assicuro solo di soddisfare emotivamente i miei bisogni egoistici. Questa è la mia strategia di sopravvivenza.
D : In altre parole, cosa ti è piaciuto di più dell'essere sul palco con tuo padre? Perché ti manca ora?
RW : È un dono stare con mio padre. Quando era in tournée con me, abbiamo avuto l'opportunità di passare più tempo insieme di quanto ne abbiamo mai avuto.
D : I tuoi genitori hanno divorziato quando avevi tre anni. Sei cresciuto con tua madre. Hai sentito il bisogno di recuperare il tempo trascorso con tuo padre perché ti mancava da bambino?
RW : Il tempo trascorso insieme sul palco, quando abbiamo cantato insieme "Sweet Caroline" di Neil Diamond, è stato in realtà la parte più insignificante. Ciò che contava davvero erano le restanti 24 ore.
D : Quanto spesso vi vedete ora? Tu vivi in Svizzera, lui in Inghilterra.
RW : Non ci vediamo spesso, ma lo chiamo. Non si prende molta cura di sé. Mio padre dovrebbe cambiare alcune abitudini, fondamentali per stare meglio. Ma non lo fa. È difficile per me guardarlo.
D : ( Tira fuori dalla tasca un pacchetto di compresse ) Per cosa le prendi? Pastiglie di nicotina?
RW : Non preoccuparti, non vomiterò.
Allude al concerto di Monaco, dove ha vomitato dietro il batterista...
RW : Nicotina, codeina ed espresso ...queste tre cose non erano un buon mix. Avevo anche la febbre prima del concerto.
D : Sappiamo che quella sera non stavi bene, che avevi un gran mal di denti. Perché hai continuato a fare il concerto, per senso di responsabilità?
RW : È vero! In genere prendo molto sul serio la responsabilità di far divertire la gente. Morirei sul palco! Questa frase può sembrare estrema, ma mi farebbero scendere dal palco solo se dovessi collassare.
D : Con il titolo "Better Man", una delle tue famose canzoni del 2001, la tua vita è stata filmata su Netflix e presto dovrebbe uscire anche un documentario. Un grande onore, vero?
RW : È vero. Non abbiamo ancora iniziato le riprese, ma dovrebbero essere quattro episodi, quattro ore di trasmissione. Quando ne hanno parlato, ho pensato: "Prima di tutto non me lo merito, e poi sarà una merda".
D : Perché hai sensazioni così negative a proposito?
RW : È il mio modo di pensare e di sentire. Quando penso al documentario, mi chiedo 'come faranno a riempire quattro ore? Non sarà niente di che!'
D : Quindi sei tormentato dai dubbi su te stesso?
RW : Sempre! Sono sempre nella mia testa! Spero davvero che dopo penserò che mi sono sbagliato di nuovo.
D : Dove girate le scene, nelle vostre due città d'adozione, Ginevra e Los Angeles?
RW : Non siamo di casa solo in queste due città, ma in molti altri posti. Oltre a Los Angeles, anche a Londra, St-Tropez, Ginevra, Gstaad e Dubai. Non abbiamo proprietà nostre ovunque, perché stiamo cercando di capire dove vorremmo essere. Non vogliamo vivere sempre in California. Non è il posto migliore al mondo per crescere degli adolescenti ... e prima o poi ne avremo quattro.
D : Cosa vi dà fastidio della California?
La vita è troppo veloce lì. Io stesso sono cresciuto troppo in fretta. E a Los Angeles ci sono troppe opportunità di crescere ancora più in fretta. Vogliamo evitarlo. Ma non voglio nemmeno stare in Inghilterra tutto l'anno. Sono troppo famoso lì. Vorrei poter vivere al sicuro nella mia bolla come i miei figli nella loro. Quindi c'è ancora il resto del mondo: non abbiamo ancora deciso dove vogliamo vivere, ma la domanda è nella nostra mente. A me piacerebbe vivere alle Bahamas, a mia moglie per niente.
D : Cosa le piace delle Bahamas?
RW : Amo il caldo, amo l'estate, amo le spiagge e amo guardare il mare. Sono molto più felice al sole che nell'inverno europeo.
D : Quale paese sogna sua moglie ?
RW : Mia moglie vorrebbe vivere in Italia. Ma io non vorrei vivere lì. Non posso trasferirmi lì. È sempre così ... discutiamo e discutiamo. La Svizzera è ora un compromesso. Anche Parigi era in agenda, ma non voglio andarci. È troppo trafficata per me, il traffico è terribile. E d'inverno piove come a Londra, dove non voglio andare. Quel clima mi dà sui nervi.
D : È per questo che sei andato a Dubai?
RW : Voglio lavorare a Dubai, ho intenzione di aprire un hotel lì. Vorrei andare al sole, ma mia moglie non vuole. Le discussioni ricominciano. Ogni giorno è così.
D : Sembri essere un marito paziente. Questo vale anche per il tuo ruolo di padre?
RW : Sono severo quando devo, ma non come Ayda.
D : Quale dei tuoi quattro figli ti assomiglia di più?
RW : Teddy mi rispecchia. È un'artista. Usa ogni ora disponibile per esibirsi. Studia alcuni movimenti. Diventerà una professionista, senza dubbio!
D : E il più piccolo?
RW : Beau è un simpatico elfo coccolone. E assomiglia al papà di Ayda.
D : Due dei tuoi figli sono stati portati in grembo da una madre surrogata. Come sei arrivato a questa decisione?
Non posso e non voglio parlare per Ayda, ma solo per me stesso. Mettiamola così: Ho finito il materiale!
D : Mi fai ridere
RW : Abbiamo congelato sperma e ovuli perché volevamo averne altri dopo i nostri primi due meravigliosi figli. E ora che sono nati, mi rendo ancora più conto di quanto sia un dono !! La madre surrogata è una donna molto speciale, una delle persone più belle che abbia mai conosciuto. Le saremo grati in eterno

( tradotto dalla fonte :  Bunde.de )


Nessun commento: