Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 febbraio 2023

NON E COSI' IMPORTANTE ANDARE BENE A SCUOLA

Traduzione :

Domanda: Eri un membro dei Take That e molte ragazze erano innamorate di te, com'è stato per te essere una star?
Rob: Non riuscivo a capire, ma allo stesso tempo era molto bello, semplicemente irreale. Era come guardarsi dall'alto e chiedersi: "Ma che cos'è questo? ''
Domanda :Ora hai una villa da un milione di dollari con 11 bagni, a cosa ti servono così tanti bagni?
Rob: Non ne ho bisogno, ma penso che sia una figata. Quando si cresce si vedono in TV programmi sui ricchi e sulle loro case e ci si chiede come sia e io posso dire che è fighissimo.
Domanda :Lei non ha un diploma di scuola superiore, è importante per lei che i suoi figli vadano bene a scuola?
Rob: È una domanda difficile, perché mia moglie vorrebbe che dicessi che è molto importante che vadano bene a scuola, ma non lo so. All'epoca mi dicevano che se sbagliavi, la tua vita finiva lì, ma non è vero.
Domanda: Ho letto che ti piace fare pipì nelle piscine degli altri, è vero?
Rob: Beh, non è il mio primo pensiero quando vado a casa di qualcuno, non prendo il mio costume da bagno e dico: "Devo fare pipì nella tua piscina".
Domanda: che figura ci fai quando tutti i concerti in Germania sono esauriti?
La faccia di Rob
Domanda: che faccia fai quando all'improvviso dimentichi le parole?
Faccia di Rob
Domanda: che faccia fai quando sei in piscina con gli amici?
Espressione del viso di Rob
Domanda: puoi insegnarmi uno dei tuoi passi di danza più belli?
Rob: Oh, non credo che nessuno dei miei passi di danza sia fico, sono vecchio, potresti insegnarmene uno.
Ragazza: OK
Rob: fammene vedere uno. okay cool

(traduzione dal tedesco con google translate quindi non perfetta )

Nessun commento: