Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 28 aprile 2023

HO MOLTA PAURA DI INGRASSARE


Robbie ammette che nel corso della sua vita è stato in "costante lotta" con il suo peso ed ha dichiarato scherzosamente: "Dentro di me c'è una persona gigantesca".

'' Sono andato al supermercato una volta completamente sballato durante uno dei miei primi acquisti. Non andate al supermercato sballati ! Si fanno scelte sbagliate ''

'' Ho aperto il frigorifero e c'era un'intera torta Mr Kipling. E ricordo che in quel momento ho pensato: 'Aspetta, non vivo con mia madre. Posso mangiare tutta quella torta ' ''

Ha aggiunto: "Il mio intero essere e il mio intero corpo vogliono che io vada nella direzione opposta e che sia morbosamente obeso".

"Ho fatto cose molto estreme in passato, per esempio ho praticamente vissuto di aria fresca, brodo, un po' di mango e basta.

"Ero così emotivo e depresso e provavo tutti questi sentimenti perché il mio corpo stava morendo di fame".

'' Non c'è equilibrio, la moderazione non esiste. Non ho la capacità di farlo. O si è grassi o si è magri".

'' Ho molta paura di ingrassare. Sono terrorizzato da questo, ma rimanere in vita sano per i miei figli è importante. Inoltre devo mantenere un bell'aspetto per il mio lavoro. Grazie a Dio... perché se non facessi quello che faccio per vivere, non riesco a pensare a come sarei e cosa diventerei".

Invece di andare in riabilitazione o di sottoporsi a costosi trattamenti per le celebrità, Robbie ha cercato di frenare le sue voglie con un libro da colorare e l'arte.

In un video in cui parlava della dipendenza dalla sigaretta Robbie ha dichiarato: "L'arte fa bene alla mia mente. Chiunque stia smettendo di fumare come me, continui a farlo. La lotta è reale. È stato difficile sei volte su dieci e poi nell'ultima ora e mezza sono crollato, ho avuto attacchi di panico, sono stato sopraffatto... sono dovuto uscire di casa solo per calmarmi un po'".

In un altro video ha aggiunto: "Ora sono vegano, faccio pilates tutti i giorni, faccio yoga tutti i giorni e mangio un hamburger molto grande la domenica. Al momento sto mangiando meno. È una fatica costante e non è un modo naturale di essere. Per me è normale essere il doppio di questa taglia".

Robbie ora è un ambasciatore di WW - ex Weight Watchers - e ammette di aver 'trovato una via di mezzo' grazie ai loro piani alimentari.

"Sono stato o in sovrappeso e infelice o in condizioni estreme e sottopeso e infelice. Entrambe le situazioni mi hanno portato alla depressione ''

''Questo è il momento migliore di tutta la mia vita. Non sono mai stato costante e felice per così tanto tempo  ''

Nessun commento: