Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 12 aprile 2023

L' AMORE DI MIA MOGLIE E DEL MIO PUBBLICO MI HANNO SALVATO LA VITA


Robbie alla fine del concerto a Lisbona a chiusura del tour XXV nelle arene, ha tenuto breve discorso al pubblico, interrotto a tratti da calorosi applausi.

'' Voglio raccontarvi un piccolo pezzo di una storia e assecondatemi per i prossimi due minuti. C'è un motivo per cui vi sto raccontando questa storia. Nel 1990 mi sono unito ai Take That e nel 1992 siamo diventati famosi, il che significa che, in un modo o nell'altro, sono stato nella vostra vita per 31 anni.

Comunque, sì, questa è la mia storia. Quando sono nato, mi sembrava di essere nato con una ferita aperta. Incredibilmente sensibile, eccessivamente sensibile, lo sono ancora. Non vorrei turbarvi, non vorrei offendervi. Avrei bisogno di sentire il vostro amore ... di piacervi. ( applausi ) Grazie ma non è il motivo per cui vi sto raccontando questa storia, capirete perché lo sto dicendo alla fine.

Allora, sono entrato nei Take That quando avevo 16 anni. Nella mia testa c'erano delle voci poco gentili, invadenti, che dicevano cose brutte e cattive.
Che non ero divertente. Che ero brutto. Che non meritavo nulla di buono. Poi sono entrato nei Take That e sono diventato famoso.

Quando diventi famoso, la tua anima e il tuo sistema ne risentono. Ci sono così tante opportunità che sono bellissime, ma accanto a queste c'è un'assurdità pazzesca che non sono sicuro di aver ancora capito. E si potrebbe pensare che con il successo le voci diventino più silenziose, ma invece con il successo le voci sono diventate sempre più forti, sempre più forti ...

E alla fine ho cercato di soffocare le voci con la cocaina, l'ecstasy e l'eroina, il fottuto Robbie Williams sotto eroina, ve lo immaginate? Eroina, alcool ... e non ha funzionato.
Ho cercato di curare questi sentimenti e questa malattia all'interno del mio corpo ma questo ha solo peggiorato le cose.

E nel 2006 sono andato in rehab. Ho dovuto andare, cazzo, perché era troppo doloroso. Perché un giorno di depressione può diventare una settimana, ma una settimana può diventare un mese, e un mese può diventare un anno, e un anno diventa un decennio e un decennio diventa due fottuti decenni.
E ti svegli ogni giorno e pensi: 'Come farò a combattere di nuovo contro tutti questi fottuti demoni?'
Nel 2006 quindi sono andato in rehab. E poi sono successe due cose. Una è che ho incontrato mia moglie ( Robbie ride ) alcuni di voi avranno detto 'che stronza del cazzo'

Ho incontrato mia moglie e lei mi ha amato ed ha saputo vedere in me qualcosa che io non riuscivo a vedere. Attraverso i suoi occhi ho iniziato a guarire ed amare anche me stesso. La seconda cosa, e questo è il motivo per cui vi sto raccontando questa storia, perché volevo che l'intero tour parlasse di questo momento ... davvero.

C'era un'altra cosa, una cosa vitale, che mi ha impedito di porre fine alla mia vita, il che è vero. Mi ha impedito di porre fine alla mia vita, ed è stata la consapevolezza che voi ragazzi sareste venuti per me.

(A questo punto Rob si alza, accoglie gli applausi e si inchina al pubblico )

Quindi, sinceramente, dal profondo del mio cuore, a nome mio e della mia famiglia, Dio vi benedica tutti. 

You're fucking amazing ''

Nessun commento: