Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 22 maggio 2023

MICHAEL GRACEY ' HO COINVOLTO ROBBIE WILLIAMS NELLA REALIZZAZIONE DI THE GREATEST SHOWMAN '



Robbie che sabato sera era a Cannes per promuovere il film ' Better Man' insieme a MichaelGracey, ha dichiarato a Deadline che il suo rapporto con Gracey risale a quando il regista era nella fase di sviluppo del musical The Greatest Showman.

"Robbie mi ha aiutato moltissimo in The Greatest Showman", ha detto Gracey. "C'era un periodo in cui la musica veniva messa in discussione e poiché Robbie era uno dei principali riferimenti di Hugh [Jackman] per capire cosa significasse essere un grande showman, una domenica ho fatto ascoltare la musica a Robbie, gli ho raccontato la storia e l'ho coinvolto ''

Robbie ha detto: "Ho pensato che mi stesse proponendo come protagonista del film per tutto il tempo. Mi ha fatto ascoltare la musica, mi ha raccontato tutta la storia e mi ha mostrato gli storyboard e nella mia testa ho pensato: 'Sì, lo farò' '"

Sebbene quel film alla fine non abbia portato a una collaborazione importante tra i due, con Better Man si è chiuso il cerchio.

"Non volevo Robbie per quel film, ma con il passare del tempo e il fatto che mi ha raccontato tutte queste storie incredibili, ho capito che Rob è naturalmente un narratore straordinario", ha detto Gracey. "E ogni volta che parlavamo, lui faceva domande sulla mia vita, io facevo domande sulla sua e quando parlava, queste storie incredibili sembravano così sentite, originali e inaspettate ed ho pensato che sarebbero state un grande film".
Il duo ha ammesso di non aver ancora spiegato del tutto il motivo della presenza di una scimmia in CGI nel ruolo di Williams, ma hanno dato a Deadline un frammento della loro ragione dietro la decisione.
"A un certo punto è nata l' esigenza di inquadrare il film in modo originale ", ha detto Gracey. "Ci sono state grandi biopic negli ultimi anni e noi volevamo affrontare la questione in un modo che non si limitasse a seguire la strada esistente e quindi, dopo aver discusso abbiamo deciso di inquadrare il film non come noi vediamo Robbie, ma come lui vede se stesso".

Nessun commento: