Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 29 maggio 2023

PROVO UN PROFONDO DISAGIO IN SOCIETA'

Qualche giorno fa Robbie ha pubblicato un suo disegno su instagram accompagnato dalle riflessioni che vi traduco qui sotto :

Quando sono diventato sobrio, una delle scoperte più dolorose su chi sono come essere umano è stato il profondo disagio che provo nelle situazioni sociali. Cocaina, vodka e MDMA mi hanno tolto tutto questo. Eccomi qui: un guscio di persona, senza alcuna capacità di "essere umano":

Per coloro che non soffrono di ansia sociale: ma sapete quanto può far sentire a disagio il silenzio durante una chiamata?  Beh, è come se qualcuno avesse distillato quel disagio e lo avesse iniettato nelle vostre vene. E la dose dura per tutto il tempo in cui siete in compagnia di qualcuno.

Drenante, spaventoso; e per tutto il tempo il tuo corpo ti dice di scappare. Non riuscivo a conversare con nessuno, nemmeno con i miei amici.

È incredibilmente deprimente e isolante. Mi piacciono le persone, le amo davvero e ne ho bisogno; ho bisogno di amicizia.

Ho dovuto imparare a convivere con gli essere umani è stato doloroso; lo è ancora, ma ora lo è meno.

Sono diventato così bravo. Le persone che mi guardano penserebbero che sono un tipo socievole - non lo sono. Sono ancora una persona fragile che si sta concentrando così tanto da non lasciare che la nostra interazione cada nella merda. Ora posso ingannare chiunque, persino mia moglie, che mi dirà: "Sembrava che ti stessi divertendo molto stasera", e sì, questo è ciò che "sembrerà" dall'esterno. Ma credetemi: è stata una maratona".

Nessun commento: