Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 28 agosto 2023

LUCY SPRAGGAN : HO FINALEMENTE INCONTRATO IL MIO IDOLO

 Lucy Spraggan ha fatto da spalla al concerto di Robbie a Sandringham


Lucy ha riportato la sua esperienza su facebook - instagram

Un uomo incredibile ❤️‍🔥

Non ho mai raccontato a nessuno questa storia, ma conferma la mia fede nell'universo e mi fa pensare che, alla fine, se si va avanti, le sconfitte diventano vittorie e la bontà chiude il cerchio. 

Il giorno in cui ho dovuto lasciare X Factor, a quanto pare, è stato il giorno in cui Robbie Williams è venuto a fare da mentore a noi concorrenti. 

Quel giorno così traumatico ho perso molto. 

Più tardi, quando sono stata in grado di valutare davvero il danno che avrebbe potuto subire la mia carriera, ho capito che non solo avevo perso l'opportunità di continuare a partecipare allo show, ma avevo anche perso l'opportunità di incontrare una persona che avevo ammirato tantissimo crescendo, un artista la cui musica ha segnato la mia infanzia. Una persona che mi aveva davvero ispirato e che aveva dimostrato che si poteva avere successo ed essere un "combinaguai" naturale (noto nel 2023 come ADHD 😂) e che non si è definiti dal luogo da cui si proviene.

Ebbene, undici anni dopo (e due giorni dopo la mia audizione andata in onda nel 2012?! 🤯) ho avuto di nuovo la mia opportunità. 

E l'ho avuta anche meglio. 

Ho fatto da spalla a Robbie Williams nel suo show. E che esperienza incredibile è stata. Che folla 🤩 . 

Dopo il mio concerto sono andata nel backstage per incontrarlo e gli ho raccontato questa storia. Mi ha chiesto di sedermi con lui prima di salire sul palco e abbiamo chiacchierato. 

Posso dirvi subito che dovete incontrare i vostri eroi. Robbie, se lo vedi: Grazie, ha significato molto per me 🙏. 

"Ho sempre fatto il tifo per te", mi ha detto prima di andarsene e di esibirsi in uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto. 

È letteralmente il più grande showman. 

Ancora una volta, quest'uomo mi ha ispirato ancora di più. L'universo è tornato in pista. 

E tutto è maledettamente meraviglioso. 

I love my life ❤️‍🔥.

Nessun commento: