Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 27 agosto 2023

PUNK' S DEAD - SOFT PLAY ft ROBBIE WILLIAMS

I Soft Play sono un gruppo musicale punk rock britannico formatosi nel 2012 a Royal Tunbridge Wells. La band è formata da Laurie Vincent (chitarra, basso, voce) e Isaac Holman (batteria, voce)

Robbie al minuto 1,58 ↓

"Robbie Williams è stato probabilmente l'artista più ascoltato della mia infanzia, quindi sono un grande fan", ha detto Vincent.

"Lo scorso anno una mattina, alle 6 del mattino, mi sono svegliato e ho visto che sul mio telefono c'era un videomessaggio di Robbie Williams che diceva: 'Ciao Laurie, spero non ti dispiaccia se ho il tuo numero, ma voglio fare musica come voi'. Mi sono girato verso la mia compagna e le ho detto: "Che ca**o!".

"Era infastidita dal fatto che l'avessi svegliata, ma ho mostrato il video ed entrambi non riuscivamo a crederci. Da allora ho stretto una bella amicizia su WhatsApp con Robbie e ho proposto a Isaac l'idea di farlo partecipare alla canzone dopo che avevamo provato a far cantare l'ottava centrale a un coro di bambini, ma presto mi sono reso conto che le parolacce sarebbero state un problema.

"Era pronto a farlo e il resto è storia. L'ha registrata nel suo studio, ma abbiamo dei video straordinari in cui registra la voce e ascolta la nostra canzone. Speriamo di metterli online prima o poi, se avremo il suo permesso".

Fonte 

Intervista a Soft Play sulla loro collaborazione con RW


Nessun commento: