Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 13 luglio 2008

Louis Walsh : Robbie non sa cantare !

( tnx jlml RWAP )
.
Estratto da un articolo su Louis Walsh (manager Weslife)
su Irish Independent
. .
Ero con Louis in Chelsea nel 2005 quando Mr.Williams si avvicinò bruscamente al manager dei Westlife e tentò di minacciarlo (così dice Louis).
" E' vero, ho parlato male di Robbie...ho detto che è solo un cantante di karaoke.....più o meno è la verità. Non è un bravo cantante. E' un bravo performer e un bravo showman ma non è un cantante. Ha un ottimo produttore. Quel giorno a Chelsea quando mi è venuto vicino gli ho detto : " Io so quanto talento hai " e lui ha cercato di minacciarmi. Me ne sono fregato. Non potrò mai essere una persona così insicura come lui "

**************
Su Wikipedia dicono che questo Walsh tentò nel 1993 di mettere insieme la versione irlandese dei Take That creando il gruppo dei Boyzone.

Nessun commento: