Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 21 luglio 2008

Robbie Williams non sarà in campo al Soccer Aid 2008


Soccer Aid - Wembley 2008
.
Robbie Williams che ha capitanato la squadra nel 2006 non sarà in grado di giocare a causa di un infortunio al ginocchio, ma ha dichiarato di essere in trepidante attesa dell' evento.
" Riuscire ad aiutare tante persone attraverso il Soccer Aid è uno dei momenti più veri e importanti della mia vita...sono veramente desolato che il mio ginocchio non mi permetta di partecipare al gioco...ma spero che tutti quelli che saranno coinvolti si impegneranno come ho fatto io per raccogliere parecchi fondi per l'Unicef...e che vinca il migliore".
.
*************************
.
Non ho ancora capito però se sarà comunque presente !
.
Sinceramente penso di no e penso anche che, nonostante il problema al ginocchio, avrebbe potuto entrare in campo solo pochi minuti. Probabilmente è un modo per giustificare la sua assenza visto che quest'anno ha deciso di non farsi proprio vedere....Aspettiamo conferme nelle prossime ore. !

Nessun commento: