Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 31 luglio 2008

La mia lettera aperta a Robbie pubblicata su BBC Stoke & Staff.




.
BBC S&S mi ha chiesto nei giorni scorsi se davo loro l'autorizzazione per pubblicare l'articolo che postai qui nel blog la settimana scorsa.
In sostanza si trattava di un messaggio in inglese per Robbie e per il quale la redazione si trova perfettamente d'accordo con il mio pensiero.
Eccolo oggi pubblicato sulla loro pagina con una breve introduzione di Sharron :
.
" Sembra che molte fans di Robbie siano scontente del fatto che lui non partecipi al Soccer Aid.
Io ho parlato con Marika, che gestisce un sito italiano, ed ha espresso la sua opinione personale. Lei mi ha autorizzata a pubblicare la sua lettera di malcontento .
Rob se stai leggendo, cosa puoi risponderci ? faccelo sapere utilizzando lo spazio apposito qui sotto. "
.
******************
.
Non è sempre facile andare controcorrente
per sostenere il proprio pensiero.
Mi domando cosa penserà Robbie di me !
e chissà se risponderà su BBC ?
.
(ancora grazie a Valentina che mi ha aiutata nella traduzione )

1 commento:

Vally ha detto...

Io ho sempre creduto, e ne sono convinta tutt'ora, che belle o brutte che siano a Rob interessano proprio le "opinioni fuori dal coro". Di persone che gli dicono sempre e solo di sì ne ha fin troppe accanto. E' sicuramente meno alienante e anche più costruttivo confrontarsi con i pareri dei sui fans invece che leggere sempre e solo ipocrite e noiosissime adulazioni...
Per come la penso io hai fatto benissimo ad esprimere il tuo parere, io l'ho sempre fatto e ti assicuro che anche se il dubbio ti viene non sei tu (o noi) quella che passa da scema o insensibile, anzi!

Vale