Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 20 dicembre 2008

Clare : la voce di Robbie è una delle mie cose preferite


10 dicembre 2008 :

"...sono passata a prendere alcuni DVD da vedere a casa, ma non ho potuto guardare The Dark Knight perchè ero troppo triste per la morte di Heath Ledger (uno degli interpreti morto all'età di 28 anni per abuso di sostanze dannose)
Non era proprio un mio amico ma un paio di mesi prima che morisse, sono stata a cena con lui e Rob allo Chateau Marmont . Hanno parlato di molte cose inclusa la droga, la vita e la soluzione per entrambe...."

18 dicembre 2008 :

"Quando sono triste o c'è qualcosa che non va una delle cose migliori per me da fare è dedicarmi a ciò che preferisco. Ecco la lista di alcune delle mie cose preferite :

.....conversare con il mio compagno con i cani addormentati vicino, fare nuove amicizie, la sensazione del cashmere quando fa freddo, ricevere una mail da uno sconosciuto che ti dice cose carine, la musica country, le escursioni nel canyon, dire ti amo, guardare fuori dalla mia finestra, camminare a New York ecc....la voce di Rob....."

Nessun commento: