Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 11 dicembre 2008

Dal blog di Robbie... TORNERO' LA PROSSIMA ESTATE !!!

Sono state chiuse le sottoscrizioni al sito uff. rw.com.
Chi è già iscritto può comunque entrare nell'Inner Sancum
sino alla scadenza della sua iscrizione.
Le novità relative al 2009 saranno comunque
postate nelle new del Sito



BLOG DI ROBBIE :
(grazie ad ilenia per l'aiuto nella traduzione di stanotte)

Non entro nel PURE ROBBIE ( il suo fansclub più grande) da un paio d'anni.
Ero solito controllarlo solo quando ero in tour per capire se voi apprezzavate e gradivate.
Bene, ora ho voluto vedere che cosa pensavate del mio BOBCAST e cosi ho visto che a qualcuno piaceva ma molti sembravano dire... : " ti amiamo ma siamo un pò incazzati con te "
Vi prego non prendete queste mie note in senso negativo, non me la sono presa... capisco perfettamente.
La cosa successiva che ho letto era un vostro post intitolato : "vota con i piedi " (è un post di protesta verso l'Inner Sanctum sul PR)
Ho apprezzato molto il pezzo...e dopo averlo letto ho mandato una mail al mio manager e ho scoperto che non c'erano piu iscrizioni al mio sito.
Per essere onesti con voi..come del resto sono..alla fine del tour e dopo la rehab non volevo più fare il mio lavoro. Avete rischiato di perdere la vostra pop star !!
Era davvero un problema per tutto il mio management prendere accordi e decisioni con me.
Se io non sapevo ciò che stavo facendo come potevano saperlo loro?
Mi prendo tutte le responsabilità per il modo insufficente in cui è stato gestito il mio sito ( è il mio stile) e vi chiedo sinceramente scusa. Tutti imapazziscono ad un certo punto. E perchè non dovrebbero..se ci pensi l'intero affare è totalmente innaturale. Dovresti essere Buddha, un monaco tibetano o Hilary Jones per gestire tutto ciò.
Ma io non sono uno di loro. Sono solo un ragazzo di Stoke le cui ambizioni erano allora più grandi di quanto la sua psiche potesse sopportare.
Sono stato dappertutto senza sapere dove sarei andato successivamente...
Ho fatto un album del quale sono davvero orgoglioso ma ho dovuto attendere che la mia ambizione tornasse. Forse non sarebbe successo e per essere onesto devo dire che non mi importava. Ora invece, sono sincero, sono molto preoccupato.
Dopo il mio recente viaggio in UK ho ritrovato le mie radici.
Ho sentito molto la mancanza del mio Paese... sono stato qui abbasatanza...vediamo cosa succede.
Tutto cio di cui sono sicuro e' che, nonostante il tempo orribile che c'è da quelle parti, ho bisogno di tornare in Inghilterra.
Non si tratta di una idea stupida. Sono stato bene qui e ho conosciuto tante persone fantastiche in US....è solo questo... Los Angeles non è l'America ... se capite cosa voglio dire.
Ho ascoltato la radio in macchina e ho guardato cosa e chi c'era in TV e tutto di colpo è tornato..l'ambizione e tutto il resto!
Così ho voluto fare un album di getto subito il giorno dopo.
In breve :
Sto andando in studio e a fine gennaio tutto sarà pronto.
Aspettatevi di vedermi in "Celebrity come dancing" e in "Wetten das" (due show) verso la fine della prossima estate .
Se potessi fare tutto prima lo farei, ma queste cose richiedono tempo ed io non sono molto bravo nell'attendere .
Ho dovuto allontanarmi..come si può sentire la mancanza di quacuno se è sempre presente ?
Solo non è possibile matenere sempre lo stesso livello mentale ....
Tuttavia vi chiedo ancora scusa per il sito.
Il vostro ex capo dell' INNER SCROTUM

Nessun commento: