Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 11 dicembre 2008

Dal blog di Robbie Williams - 10 dicembre 2008


fonte : RW.COM
.
Giusto alcune precisazioni perchè sia chiaro come stanno le cose tra me e i Take That.
Siamo stati molto bene insieme questa estate..è stato fantastico.
Siamo maturati molto da quando ci siamo separati e sono davvero felice di dire che le divergenze che abbiamo avuto sono state superate.
Abbiamo parlato molto seriamente, arrivando alla conclusione che se ci sono stati problemi tra di noi è solo perchè siamo stati vittime delle ciscostanze..nessuno di noi in realtà aveva ragione e nessuno aveva torto. E' solo andata così.
Soprattutto abbiamo riso, così come eravamo soliti fare in passato e in realtà non abbiamo mai smesso...mal di pancia dal ridere..mi mancava questo e mi mancavano i ragazzi !
Dopo che se ne sono andati, per me è stato come aver tolto un grosso peso dalle spalle. Vorremmo sistemare le cose nel modo giusto, quello che tante altre band che si sono sciolte non sono state in grado di fare.
Per questo ho tatuato il simbolo dei Take That sul mio braccio destro. Sono orgoglioso di conoscere i ragazzi e sono orgoglioso di avere fatto parte della band.
La cosa che mi ha colpito di più è quanto si divertano insieme e mi sono ricordato la sensazione di poter condividere tutto, alti e bassi. E' molto più gratificante quando sei in una band. Da quando ho lasciato i Take That ho sempre desiderato far parte di una band.
Tutti i discorsi sulle rivalità tra i Take That e Robbie devo dire che sono diventati noisosi..ma la realtà è diversa da questi racconti sarcastici.
Ecco la mia verità...sono davvero al settimo cielo per i ragazzi.
All'inizio ero preoccupato. Ho seguito il loro fantastico ritorno ma quando guardavo le loro foto, non mi parevano felici.
E siccome so l'effetto che può farti il "Circo", ero ancora più preoccuato ma dopo averli incontrati posso dire che hanno preso la strada giusta verso il successo.
E non voglio sembrare compiacente a tutti i costi..sono davvero orgoglioso.
Mi piace molto il loro nuovo album...non riuscivo a smettere di ascoltarlo.
Una delle mie canzoni preferite di THE CIRCUS è "Julie" ma la mia preferita preferita è "How did it come to this ?" di Jason. Avrei voluto scriverla io..le canzoni sono fantastiche!
Amo l'idea di tornare a far parte della band ma prima ho alcuni affari personali da definire.
Mi piacerebbe pensare che siamo la prima band nel mondo della musica ad essere unita grazie alle differenze artistiche...

Nessun commento: