Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 9 agosto 2010

LO SPOSO AVEVA LE LACRIME AGLI OCCHI DALL'EMOZIONE



Qui sopra David Enthoven IE Music Manager di Robbie





Qui sopra un video dei paparazzi che documenta il movimento intorno a casa Williams poche ore prima del matrimonio.
Ci sono anche alcune riprese dall'elicottero all'interno della villa.
Vi riporto qui sotto in breve alcune indiscrezioni rilasciate dai vari tabloid inglesi in questi giorni.
Non posso ovviamente garantirne la veridicità.

Robbie ha accompagnato con orgoglio la sua nuova moglie all'altare con a fianco mamma Jan che si asciugava le lacrime.

Lo sposo aveva un abito da mattina scuro con camicia bianca e un ciuffo alla Jedward, mentre Ayda sfoggiava un bellissimo diamante da 160.000 dollari.
Feliccissima la sposa che ha dichiarato : " Questo è il giorno più bello della mia vita. Non posso credere che finalmente è arrivato il momento. Siamo sposati..è così romantico !"
Lo sposo emozionatissimo e con gli occhi lucidi ha detto nel suo discorso di circa 12 minuti di aver superato le paure grazie ai suoi migliori amici e la donna più bella del mondo. E con immenso amore le ha preso la mano.

Una membro dello staff che era presente ha rivelato :
" Il discorso di Robbie è stato dolcissimo. Ha detto delle cose bellissime su Ayda e quanto fosse splendida vestita da sposa. Lei dopo averlo ascoltato era talmente felice che lo ha baciato. A questo punto Robbie ha trattenuto a mala pena le lacrime mentre l'abbracciava e la baciava e tutti applaudivano ".
.
L'orchestra presente non ha suonato nessuna canzone di Robbie solista per non metterlo in imbarazzo ma solamente A Million Love Songs dei Take That.

L'esclusiva delle foto e l'intervista è stata venduta al settimanale Hallo alla cifra di 1 mil. di sterline.

Gli ospiti erano una quarantina tra parenti e amici intimi e tutti sono passati da un ingresso trionfale con le iniziali dei due sposi.

Robbie e Ayda sono partiti per la luna di miele a Los Cabos in Messico

Haldun Evecan, 68 anni, padre di Ayda non era presente alla cerimonia ma ha parlato per più di un ora al telefono con la figlia sabato mattina. Tuttavia lui e le altre due sorelle di Ayda da parte di padre ( Ilgi, 22 e Oyku, 18 ) hanno già incontrato Robbie tre anni fa durante un loro viaggio in America. Loro risiedono in Turchia a Instambul.

Mr. Evecan ha dichiarato : " Ho chiesto scusa a mia figlia per non esserle stato vicino nella vita e ci siamo commossi entrambi sabato mattina durante la nostra telefonata prima del matrimonio. Le ho detto che avrei voluto essere lì a tenerle la mano il primo giorno di scuola e quando era malata. Abbiamo pianto ma erano lacrime di gioia. Lei era felicissima perchè stava per sposare l'uomo della sua vita e io sono contentissimo per lei. Mi piace molto My Way di Sinatra. Ho chiesto ad Ayda se la canto meglio io o Robbie e lei è stata molto diplomatica. Mi ha detto che la prossima volta che andrò negli States mi porterà in un karaoke bar con Rob e così deciderà chi è il migliore "

Ayda in lacrime ha risposto : " Papà oggi mi hai fatto il più bel regalo della mia vita ".
.
Il Sig. Evecan è stato sposato con la mamma di Ayda dal 1978 al 1982. Dopo la separazione è tornato a vivere in Turchia dove dirige un agenzia pubblicitaria.


Telegraph Co. Uk.
Mirror


Gwen Field la madre di Ayda scrive sulla sua bacheca facebook :

"There is happiness in the Field household this week-end. I have a new son-in-law."

"C'è tanta felicità in casa Field questo fine settimana. Ho un nuovo genero "

Nessun commento: