Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 12 agosto 2010

ROBBIE : LA PRIMA VOLTA CHE VIDI AYDA PENSAI CHE FOSSE INCINTA

Estratto intervista Hallo Magazine :

Robbie Williams ha rivelato che la prima volta che invito' la sua attuale moglie, Ayda Field, a casa penso' che fosse incinta e folle. La coppia era stata presentata da amici comuni ed aveva scambiato messaggi telefonici per un paio di settimane prima che Robbie la invitasse da lui nel gennaio 2007.

Ayda :
" La prima volta che Rob mi vide pensò che ero incinta. In effetti indossavo un abito che mi avevano prestato, un pò largo e lungo con una specie di sacca sulla pancia. Una cosa per nulla sexy.  "
.
Robbie :
" L'ho vista entrare barcollando ed ho pensato che era incinta. Ho vissuto qualche anno a Los Angeles e pensavo che lì le ragazze fossero tutte fuori di testa. Belle donne ma poco serie. In effetti dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino sembrava un pò matta.
Poi più tardi durante la serata mi sono resoconto che mi sbagliavo.
Abbiamo parlato seduti sul divano. Ci siamo subito innamorati ma mi sono accorto che era vero amore solo dopo alcuni mesi .
Quella sera la festa prese una piega molto divertente e ci buttammo tutti nella Jacuzzi. Fu qui che lei si tramutò in una specie di Bond Girl in constume. Così pensai....'Holy f**k! Questa donna incinta è in ottima forma !"

Robbie e Ayda hanno spiegato ad Hallo Magazine il momento in cui lui ha chiesto la sua mano.

Ayda :
" Il mattino del Natale scorso Rob mi disse che dovevamo uscire per andare a vedere se il Coffee Bean era aperto. Pensai che era strano di prima mattina a Natale ma salimmo in auto e ci fermammo nel luogo dove ci siamo conosciuti.
A questo punto mi ha consegnato una carta con scritto.. 'Happy Christmas Mrs. Williams. I love you, Robert'
E con un pennarello nero dietro alle quattro regine delle carte c'era scritto una parola su ogni carta ..'Will' 'You' 'Marry' 'Me?'
Si è messo su un ginocchio ed io ho risposto YES"

Robbie :
" Sia la posizione del primo incontro che le carte hanno un grosso significato per noi. Quando abbiamo cominciato a frequentarci se pescavo nel mazzo mi usciva sempre la regina di cuori. Ho capito anche da questo che era la persona giusta per me. "

Robbie Williams ha rivelato a Hello Magazine che in un primo luogo avrebbe voluto sposarsi a Las Vegas con una cerimonia un pò strana ma poi ha capito che la sua ragazza aveva già pianificato una giornata diversa per il giorno più importante della sua vita.

Robbie :" Non ho mai avuto questi desideri che hanno le donne riguardo il matrimonio. Ho sempre pensato ...Ti amo, sono tuo per tutta la vita...andiamo a Las Vegas a renderlo ufficiale !
Ma poi ho capito quanto fosse importante per Ayda il giorno del suo matrimonio così le ho lasciato fare quello che desiderava."


Ayda :"Avevamo pensato anche ad una cerimonia alle Bahamas ma poi da quelle parti è stagione di uragani. E' più sicuro a casa. Inoltre volevamo i nostri cagnolini con noi "

1 commento:

Gabryyy ha detto...

Ma quanto è romantico quest'uomo!?!
Cmq il suo sguardo mi commuove! Mi fa tanto, tanto piacere vederlo finalmente sereno!!!
Ayda farà meglio a non SGARRARE o se la dovrà vedere con noi, giusto?!? ;)