Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 13 settembre 2010

ALTRI LINKS PER SCARICARE L'INTERA PERFORMANCE DI ROBBIE AL HEROES CONCERT



Molti di voi non sono riusciti ad aprire il file video megaupload della performance di Robbie (compresa la presentazione e senza interruzioni ) che vi ho fornito questo pomeriggio, proveniente dal forum francese.

Ne ho preparato un'altro, riconvertendo il file in avi, e l'ho caricato di nuovo su megaupload.
Sul pc risulta un pò compresso ma una volta caricato sul disco è perfetto.

Io l'ho già masterizzato con CD Burner e caricato su un DVD.
Si vede perfettamente anche in una TV 50 pollici

Scaricate da QUI il file entro breve perchè questi links scadono in fretta !

Inoltre vi do anche un altro link mediafire da scaricare QUI fornito da G.Brown del PR. E' diviso in parti e comprende anche l'intervista nel backstage.

Nessun commento: