Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 settembre 2010

HO FALLITO CON RUDEBOX A CAUSA DI QUESTO MISTERIOSO MALESSERE


Sempre nell'intervista che potremo ascoltare domenica su Magic Radio 105.4 Robbie Williams rivela di aver fallito con Rudebox a causa di questo misterioso malessere.
Anche se il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche in alcuni paesi, le vendite sono state inferiori alle aspettative e i singoli di poco successo. Si dice addirittura che due responsabili esecutivi dell'album siano stati lecenziati dalla EMI.
.
E Robbie ora da tutta la colpa a questa malattia che lo rendeva depresso e nella condizione peggiore per fare un buon album :
" Dopo Rudebox, i tre anni di pausa e la mancanza di fiducia mi sentivo svogliato e letargico. Credevo di essere una persona depressa di natura prima di scoprire che si trattava di una vera e propria malattia "
.
Sui Take That Robbie ha detto a Magic Radio :
" Era destino che tornassimo insieme. Ho detto delle cose orribili su Gary in passato ma è una liberazione quando due adulti che si sono procurati dolore a vicenda riescono a parlare e a scusarsi. Non ero convinto di parlare con Gary quel giorno ma dopo solo un ora eravamo sdraiati a ridere sul pavimento della mia cucina. E' stata una serata magica"

A proposito della carriera da solista Robbie ha ricordato nell'intervista il suo primo album del 1997 Life Thru A Lens e la notte prima di Knebworth :
"La sera prima ero spaventatissimo. Sono andato a fare le prove del suono sul palco con davanti a me il campo vuoto e mi dicevo...mi sento bene..va tutto bene...mi sento bene...ma adesso il campo è vuoto...immaginalo pieno di gente ! Così mi cedevano le gambe. Era terrorizzante l'aspettativa che si era creata intorno all'evento. Troppa pressione per quello che può sopportare questo mio piccolo cervello sensibile. Mi sono davvero rovinato il divertimento di quei tre giorni .
Solo tre mesi dopo quando guardai il video del concerto, Knebworth diventò davvero magico per me ! "
.
Sul suo matrimonio e Ayda, Robbie ha aggiunto :
" Io e lei siamo una squadra. Ci supportiamo a vicenda. E' straordinario trovare una persona con la quale condividere la propria vita. Sono sempre stato terrificato solo al pensiero di perdere la mia libertà ma senza sapere cosa avrei potuto avere in cambio. Con mia moglie ho scoperto che in cambio potevo avere la stabilità e la felicita ! "

Nessun commento: